Ritocchino a sorpresa sul fronte ospiti di C’è posta per te 2024. Nel corso della terza puntata, che andrà in onda domani sera, sabato 27 gennaio, in studio ci sarà soltanto un ospite e non due. Perché, a differenza di quanto accaduto per le prime due nuove puntate su Canale 5, il numero delle ospitate viene ridotto?

C’è posta per te 2024, ritocchino per gli ospiti in studio

Ad oggi non si conosce il motivo ufficiale di tale decisione. Certo è, però, che, in questa terza nuova puntata di C’è posta per te, in onda dalle ore 21.20 circa di domani, 27 gennaio 2024, l’unico vip a presenziare tra gli ospiti in studio sarà Luca Argentero. L’attore di cinema e fiction, così anticipano in un comunicato stampa diramato dalla Produzione del programma targato Fascino p.g.t. e Mediaset, sarà ospite in trasmissione in qualità di ‘regalo’ per una delle indimenticabili storie con sorpresa.

Per la terza puntata del 27 gennaio il vip sarà uno solo

Non è neppure la prima volta che Argentero, nell’ultimo periodo anche protagonista di Doc 3-Nelle tue mani, su Rai 1, finisce tra gli ospiti e le storie di C’è posta per te. Almeno fino ad oggi, infatti, l’attore torinese può contare su un numero di ospitate pari in totale a undici (niente male, vien da dire). Quella registrata per questa nuova edizione del programma su Canale 5 è per l’appunto la sua undicesima ospitata all’interno della trasmissione. L’ultima risale al 2023, più precisamente alla seconda puntata di sabato 14 gennaio. Per la prima in assoluto, invece, bisogna tornare indietro di più di dieci anni, ossia fino alla data del 7 novembre 2009.

Luca Argentero a C’è posta per te per l’undicesima volta

Il ritocchino sul fronte degli ospiti, dopo l’iniziale messa in campo di Bonolis con gli attori di Terra Amara (per la prima prima puntata di C’è posta per te 2024 andata in onda sabato 13 gennaio) e di Ferilli con De Martino (per la seconda del 20), lascia spazio all’ipotesi, ad oggi non confermata, di una valutazione in merito alla possibile futura controprogrammazione al sabato sera da parte della Rai. Che sia davvero così? O, visti gli ascolti altissimi con cui ha debuttato questo nuovo ciclo di puntate di C’è posta per te (più del 30% di share), non c’è neppure più così tanto bisogno di investire in super ospiti e/o di convocarne più di uno a puntata?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui