C’è posta per te 2024 pronta a debuttare il sabato sera su Canale 5 con due super ospitate segnate dal successo di Avanti un altro, Ciao Darwin e Terra Amara.

Super ospiti in arrivo a C’è posta per te. Per la prima puntata di sabato 13 gennaio 2024, che andrà in onda su Canale 5 dalle ore 21.30 circa di domani sera, in studio ci saranno il mattatore Paolo Bonolis e i volti di punta nel cast di Terra Amara. Ad anticiparlo già da oggi sono le pagine social riconducibili al popolare programma di storie con la conduzione di Maria De Filippi.

Gli ospiti di C’è posta per te del 13 gennaio 2024

Nel video con le anticipazioni da C’è posta per te Bonolis, dallo scorso martedì 2 gennaio 2024 tornato su Canale 5 alla guida di Avanti un altro, nonché già da novembre 2023 conduttore di Ciao Darwin 9 il venerdì sera in prima serata, il presentatore romano, per la settima volta tra gli ospiti di Maria De Filippi, fa il suo ingresso in studio, salutando il gentile pubblico presente alle registrazioni, che lo accoglie in maniera davvero molto calorosa, tant’è che il popolare mattatore scherza anche, invocando un sentito basta agli applausi.

c'è posta per te 2022 prima puntata ospiti 8 gennaio bonolis
L’ultima ospitata di Bonolis a C’è posta per te risale alla prima puntata del 2022, andata in onda sabato 8 gennaio.

Nella prima puntata Bonolis e i volti di Terra Amara

L’altro filmato con le anticipazioni, invece, riguarda l’attesa ospitata a C’è posta per te 2024 da parte dei principali attori nel cast di Terra Amara, ossia Murat Unalmis, Ugur Gunes e Melike Ipek Yalova, coloro che nella fortunata serie tv turca, che ogni giorno va in onda in prima visione su Canale 5, interpretano i rispettivi personaggi di Demir Yaman, Ylmaz Akkaya e Mujgan Hekimoglu. Non a caso, nella prima puntata di C’è posta per te di questo sabato 13 gennaio, la conduttrice Maria De Filippi riconoscerà il successo internazionale della telenovela qui in Italia e l’amore che il pubblico televisivo sta dimostrando nei confronti della serie. Insomma, pronti o no al ritorno dell’immarcescible C’è posta?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui