Divertente, poliedrica, buongustaia d’arte. Parliamo di Virginia Raffaele, la quale da stasera, venerdì 12 gennaio 2024, tornerà in tv, in prima serata su Rai 1, con il suo ultimo Colpo di luna (o meglio il primo). Per quanto sia il suo ultimo programma in Rai in ordine di tempo, infatti, è anche il primissimo show della comica sul primo canale della Tv di Stato. Insomma, pronti o no al lunapark televisivo che debutterà sul piccolo schermo proprio a partire da questo venerdì sera?

Colpo di luna di Virginia Raffaele da stasera in tv su Rai1

Ci saranno ospiti, ospitoni e ospitini, in questa prima puntata di Colpo di luna, con Virginia Raffaele che, già dalle ore 21.30 di stasera, 12 gennaio, canterà, ballerà, imiterà, divertirà e intratterrà (o almeno così spera il pubblico a casa), avendo dalla sua anche le abilità di Stefano Accorsi, Pietro Castellitto, Fabio De Luigi, Giorgio Quarzo Guarascio, Gigi Marzullo (dicono che il suo forte sia fare domande di notte), Gianni Morandi, Noemi e Benedetta Porcaroli, per una durata di tale iniziale appuntamento con il nuovo show su Rai 1 di oltre due ore (l’orario di chiusura, così come sciorina la guida tv ufficiale della Rai, è fissato per le 23.55 di questa sera. Sempre meglio che andare a dormire…).

Chi sono gli ospiti della prima puntata e il cast fisso

Gli ospiti nel programma sembrano troppi? Macché. Meglio abbondare, con tanto di cast fisso ad impreziosire tutte e tre le puntate di Colpo di luna (i venerdì sera di gennaio non sono mai stati così coraggiosi come per questo inizio del 2024?). Sono, infatti, diversi i super nomi degli ospitoni fissi della nuova trasmissione con Virginia Raffaele, ossia Carlo Conti (ahi ahi, chissà come andranno i tentativi di intervistare Patty Pravo o giù di lì), Gigi D’Alessio (pronti o no per le sue lezioni di musica?), Maurizio Ferrini (perché una Signora Coriandoli è per sempre) e Francesco Arca (in video in qualità di compagno di viaggio della nota comica e imitatrice romana).

L’ultimo Colpo della Rai, un Lunapark al venerdì sera

Insomma, tra poche ore sembrerà di stare – così si spera – al Luna Park, tant’è che, forse, già da stasera, ci si starà davvero (si fa per dire) e tutti insieme (anche perché si ha sempre bisogno di un pizzico di sana evasione dalla realtà di tutti i giorni). 3,2,1, lo show può cominciare: nello studio 5 di Cinecittà, proprio lì dov’è stato registrato questo nuovo programma con Virginia Raffaele, ispirato ai grandi varietà del passato, suonerà finalmente l’orchestra diretta dal Maestro Filardo, la stessa Raffaele farà debuttare, anche in prima serata su Rai 1, nonché su Raiplay, i personaggi del suo nuovo spettacolo Samusà ed anche la carrellata di ospiti, nella trasmissione co-prodotta da Blu Yazmine, non potrà di certo mancare. Che lo show – chissà se va, così come cantava la mitica Raffaella Carrà – abbia ufficialmente inizio!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui