Da stasera, sabato 13 gennaio 2024, su Rai 1 torna Tali e quali, lo spin off di Tale e quale show, per cui a partecipare nel cast sono concorrenti cosiddetti nip, i giudici di punta del programma con Carlo Conti ed anche un quarto giudice diverso per ciascuna delle nuove puntate.

Tali e quali 2024, in tv da stasera 13 gennaio

La giuria di Tali e quali 2024 è formata da Loretta Goggi, Cristiano Malgioglio, Giorgio Panariello e – per la prima puntata di stasera, 13 gennaio – da Vincenzo De Lucia, quarto giudice a sorpresa tra i giurati fissi di queste nuove puntate di Tali e quali, rigorosamente nei panni di Maria De Filippi. Che sia un evidente omaggio di Conti alla conduttrice di C’è posta per te, vera regina (in)contrastata del sabato sera? Ad anticipare della presenza dell’imitatore napoletano nel cast di questo iniziale appuntamento con Tali e quali è stato qualche giorno fa il sito Tvblog.

cristiano malgioglio tale e quale show 2021 giudice
Cristiano Malgioglio è presente tra i giudici nel cast di Tale e quale show dall’edizione del 2021.

Quante sono le nuove puntate su Rai1

Per queste quattro nuove puntate di Tali e quali 2024, in onda su Rai1 dagli studi Fabrizio Frizzi in Roma, nonché da vedere in diretta streaming e/o in replica on demand su Raiplay, in qualità di ospiti fissi nel cast del programma su Rai1 ci saranno Gabriele Cirilli e Francesco Paolantoni. Dalla Rai, in un recente comunicato stampa, hanno già fatto sapere che per i due concorrenti ‘ripetenti’ in termini di imitazioni è prevista in scaletta una sfida del tutto inedita.

Chi c’è tra i concorrenti nel cast dello show

Ma a partecipare tra i concorrenti di questa nuova edizione di Tali e quali show, la terza in cinque anni, saranno anche o soprattutto una casalinga che dovrà imitare Gianna Nannini ed un operaio alle prese con l’imitazione di Ligabue. Inoltre, nel cast, si metteranno in gioco anche infermieri, baristi, camerieri, professoresse e così via.

I vincitori delle prime tre edizioni di Tali e quali

Rispetto alla scorsa edizione del 2023, Tali e quali con Carlo Conti perde una puntata, riducendo il numero di appuntamenti da cinque a quattro. Dopo che vincitori delle prime tre edizioni sono risultati Veronica Perseo (con l’imitazione di Lady Gaga), Daniele Quartapelle (che ha imitato Renato Zero) e Roy Paladini (nei convincenti panni di Michael Jackson), chi è che vincerà questa volta?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui