Manuel Casella conduce Ok la casa è giusta! su HGTV

Autore

Categorie

Condividi

Ok la casa è giusta! è il nuovo programma condotto da Manuel Casella, in onda dal 12 novembre alle 21.20. L’ex concorrente de L’Isola dei Famosi, nonché esperto interior designer e professionista della ristrutturazione e dell’arredamento accompagnerà due coppie in una gara dedicata al mondo della casa (e di chi la vive).

Ok la casa è giusta!, la gara

L’occhio esperto di Casella aiuterà gli sfidanti nel corso della gara immobiliare: inizierà per loro un inedito e attento viaggio alla scoperta di tre diversi immobili. Una grande difficoltà sarà rappresentata dal fatto che le proprietà saranno alquanto differenti tra loro, sia per stile che per grandezza: si visiteranno appartamenti moderni, loft e attici, corti antiche, giardini e addirittura castelli.

Un attento studio dei particolari di ogni angolo degli immobili farà la differenza: sarà, dunque, necessario scrutare anche le peculiarità strutturali e constatare la valenza della zona ospitante.

Al termine del percorso, le coppie dovranno valutare ogni struttura nel complesso, cercando di indovinare la cifra che corrisponde al prezzo di vendita finale. Sarà proprio al termine della sfida che avverrà il grande confronto: quale coppia si dimostrerà essere la più attenta e perspicace al fine di aggiudicarsi l’ambito trofeo di Ok la casa è giusta!?

Home&Garden Tv, l’impegno di Discovery

In onda su Home&Garden Tv (canale 56)Ok la casa è giusta! è la prima produzione originale italiana del gruppo Discovery e sarà disponibile anche su Dplay.

La nuova sfida nel campo immobiliare potrebbe rappresentare un punto di forza e una ventata di aria fresca italiana per il canale dedicato al mondo della casa. Home&Garden Tv si è acceso sul digitale terrestre nel febbraio 2020 e in pochissimo tempo si è rivelato un punto di riferimento a livello internazionale.

scritto da

Share