Home TV Canale 5 Mario lascia Uomini e donne? Nella puntata di oggi 11 gennaio 2024...

Mario lascia Uomini e donne? Nella puntata di oggi 11 gennaio 2024 la segnalazione in studio – Video

Mario Cusitore lascia Uomini e donne? Nella puntata di oggi, giovedì 11 gennaio 2024, dopo la segnalazione in studio da parte di una donna di nome Mariangela, il corteggiatore di Ida Platano ha dichiarato di voler lasciare il programma. Tuttavia, l'intervento di Maria De Filippi ha, almeno per ora, 'graziato' il cavaliere...Ecco il video su Witty tv con l'intero momento andato in onda oggi pomeriggio a U&D.

0
mario cusitore corteggiatore ida platano uomini e donne screen puntata oggi 11 gennaio 2024
Mario Cusitore, corteggiatore di Ida Platano a Uomini e donne (screenshot dalla diretta streaming su Witty tv di oggi, 11 gennaio 2024).

Mario Cusitore lascia Uomini e donne? Nella puntata di oggi, giovedì 11 gennaio 2024, Mario ha annunciato di voler lasciare il programma dopo la segnalazione in studio da parte di una donna di nome Mariangela. L’idea di lasciarsi alle spalle il percorso tv con Ida Platano, così come ha dichiarato il corteggiatore quarantenne nel cast della trasmissione su Canale 5, nascerebbe dalla delusione data ad Ida per colpa dei recenti comportamenti avuti. Tuttavia, almeno per ora, l’intervento di Maria De Filippi ha portato il corteggiatore di U&D non andare via e a gestire insieme alla nuova tronista l’impasse emotiva del caso. Intanto, l’uomo, a questo punto anche per farsi perdonare dalla tronista, le ha regalato dei luccicanti orecchini…

Leggi anche:

 Tutte le news dall’ultimo appuntamento con U&D.

Mario Cusitore lascia Uomini e donne?

Tutto nasce da quanto è successo nella puntata di Uomini e donne di oggi, 11 gennaio 2024. In studio è stata ospite Mariangela, che ha scritto alla redazione per conoscere Alessio, un altro dei cavalieri nel cast che, poi, l’ha rimandata subito a casa. In trasmissione la donna dai capelli biondi ha raccontato di primi contatti su Instagram nel mese di dicembre 2023. Dopodiché, tra lei e Mario Cusitore, ci sarebbero stati dei messaggi discutibili, come anche quel ‘ti voglio’ che lui avrebbe indirizzato alla donna, peraltro a quanto pare già nota a Napoli, visto il lavoro in una radio locale.

In studio interviene Maria De Filippi

A questo punto Mario non ha negato il contenuto del messaggio e ha chiesto anche scusa per i comportamenti avuti. Tuttavia il corteggiatore di Ida Platano a Uomini e donne ha anche ammesso di essersi comportato in questo modo per mettere alla prova colei che ha fatto la segnalazione. Intenzionato a lasciare definitivamente il programma su Canale 5, il bel corteggiatore napoletano è stato in definitiva ‘graziato’ da Maria De Filippi in persona, che ha chiesto alla (futura?) coppia di U&D di risolvere insieme la crisi di fiducia appena emersa.

Il video di oggi con la segnalazione

Di seguito ecco anche il link diretto al video su Witty tv, per rivedere in streaming on demand l’intero momento con la segnalazione in studio di Mariangela contro Mario Cusitore, le reazione della tronista Ida Platano e le dichiarazioni fatte oggi pomeriggio a Uomini e donne dalla conduttrice Maria De Filippi.

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

>