Come per le prime due puntate di Uomini e donne del 2024, anche l’intera terza puntata di oggi, mercoledì 10 gennaio, si può rivedere in streaming on demand su Witty tv, grazie al video completo contenente tutte le immagini di quanto è andato in onda su Canale 5 dalle ore 14.45 di questo mercoledì pomeriggio. Intanto, le anticipazioni dalle ultime registrazioni di ieri, martedì 9, hanno consegnato ai telespettatori più curiosi anche le ultimissime news sul percorso televisivo di Christan Forti, che ha fatto la sua scelta definitiva tra le due corteggiatrici rimaste, ossia Valentina Pesaresi e Virginia Degni. Alla fine, così come riporta il sito Isa e chia, il tronista di U&D ha scelto, non in studio, ma in esterna, la corteggiatrice di nome Valentina.
Lite in studio tra Tina Cipollari e Federico
A chiudere (o quasi) la nuova puntata di Uomini e donne andata in onda oggi, 10 gennaio 2024, è stata una inaspettata lite in studio tra Tina Cipollari e Federico. Il nuovo cavaliere del Trono Over di U&D ha accusato l’opinionista del programma di controllare tutto come una signora delle pulizie, nonché di essere facilona, invitandola quindi a sedersi, anche perché, a detta dell’uomo, la bionda opinionista nel cast risulterebbe patetica. L’animata discussione tra i due volti del programma con Maria De Filippi ha avuto inizio a partire da un nuovo litigio in trasmissione tra il cavaliere e la dama Barbara De Santi. Tale litigata tra i due, parecchio accesa, si è conclusa con il cavaliere che ha lasciato a sorpresa gli studi televisivi romani.
Le altre news di oggi da Uomini edonne
Tra le altre news principali venute fuori dalla puntata di Uomini e donne di quest’oggi, 10 gennaio, ci sono anche stati gli ultimi aggiornamenti sul percorso nel programma di Alessandro Vicinanza, or ora sempre più alle prese con le dame di nome Asmaa e Cristina. In puntata Alessandro ha raccontato della recente uscita positiva con la dama nata a Casablanca e ha anche dichiarato di ritenerla una bellissima donna. Tuttavia, nonostante ciò, il cavaliere del Trono Over di U&D ha anche ammesso di aver sentito al telefono Cristina subito dopo l’uscita con la prima. A questo punto, quest’ultima ha accusato il cavaliere di averla almeno un po’ usata per attirare l’attenzione della seconda, la quale alla fine ha deciso di uscire nuovamente con lui, dopo che il diretto interessato le ha regalato un grande mazzo di fiori.
Il video Witty tv per rivedere l’intera puntata
La puntata di oggi di Uomini e donne si è aperta con il confronto in studio tra Luciano e tre dame del Trono Over: Barbara De Santi, Ida e Tiziana. Il nuovo cavaliere di 60 anni, che per lavoro vende divani elettrici, ha chiuso la frequentazione con Barbara, ritenendo il carattere della dama di U&D piuttosto incompatibile con il suo. Dopo un primo incontro favorevole tra i due, la serata del sabato si sarebbe rivelata piuttosto aspra. Da qui la scelta del cavaliere di non uscire più con lei. Intanto, in trasmissione, c’è anche stato il ballo finale tra il diretto interessato e Tiziana, a conferma del fatto che, per lei, così come per l’altra dama, che ha lo stesso nome di Ida Platano, la conoscenza continuerà.