Oggi, giovedì 11 gennaio 2024, in prima serata su Canale 5, va in onda la nuova puntata-evento di Terra Amara, con la trama degli episodi di stasera che conterrà le attese scene con la morte di Ali Rahmet Fekeli, uno dei volti nel cast della popolare serie tv turca, per cui ad interpretare il personaggio c’è Kerem Alisik. Almeno inizialmente, al pubblico a casa potrà sembrare che la morte dell’uomo sia dovuta ad una causa naturale. Tuttavia, così come confermano le anticipazioni turche ufficiali rigurdanti la quarta stagione della serie, ciò che porterà Fekeli a morire sarà un avvelenamento ad opera di Abdulkadir, il quale lo colpirà alle spalle, iniettandogli del veleno.
Terra Amara, oggi la nuova puntata-evento
La predetta puntata-evento di Terra Amara si potrà vedere su Canale 5, come pure in diretta streaming su Mediaset Infinity, a partire dall’orario d’inizio in tv delle 22.00. Per tale ragione, stando a quanto riporta la guida con la programmazione ufficiale delle reti di Mediaset, la puntata di Striscia la notizia di quest’oggi, 11 gennaio 2024, finirà eccezionalmemente mezz’ora dopo rispetto al solito.
Da che ora va in onda stasera su Canale5
Saranno due gli episodi inediti di Terra Amara che Mediaset trasmetterà questa sera in prima tv, nonché in diretta concorrenza con Doc 3-Nelle tue mani, che andrà in onda su Rai 1 già a partire dalle ore 21.30. Il primo episodio della serie turca in prime time andrà a coprire la fascia oraria compresa tra le 22.00 e le 23.00. Il secondo ed ultimo, invece, verrà trasmesso su Canale 5 fino alle ore 24.00, minuto più minuto meno.
La trama breve dei nuovi episodi in prima tv
La sinossi ufficiale di tali episodi, ossia la sintesi della trama relativa all’episodio numero 13 e 14 della stagione 4 di Terra Amara, da rivedere anche in replica on demand sulla piattaforma streaming di Mediaset – così recita: «Non si hanno più notizie di Fekeli. Lutfiye teme che possa essergli successo qualcosa di grave. Zuleyha (l’attrice nel cast che la interpreta è Hilal Altinbilek, ndr) partecipa alla cena della Camera degli Esportatori…Fekely è morto e tutta Cukurova è in lutto. Sia Lutfiye che Zuleyha, però, nutrono dubbi sulle cause della morte…».
Finisce male anche per gli altri volti nel cast
Quella che riguarda il personaggio di Fekeli non sarà l’unica scena di morte che il pubblico a casa potrà vedere prossimamente in Terra Amara. A leggere la trama un po’ più completa della serie turca, infatti, nei prossimi episodi della serie si assisterà ad un finale amaro anche per gli altri personaggi, non esclusi quelli di Sanye e Gulten.
La sospettosa fine di uno dei protagonisti più amati: un normale malessere oppure…? 👀
Non mancate all’evento imperdibile di #TerraAmara giovedì in prima serata su #Canale5 e in streaming su Mediaset Infinity 💥 pic.twitter.com/MPEbzNK4Wc
— Mediaset Infinity (@MedInfinityIT) January 9, 2024