Maurizio Costanzo Show 2022, chi sono gli ospiti di venerdì 4 novembre?

Autore

Categorie

Condividi

Tra gli ospiti del Maurizio Costanzo Show di venerdì 4 novembre 2022, c’è sicuramente l’immarcescibile Patty Pravo. Una nuova ospitata della cantante di Pensiero stupendo è infatti prevista nel corso della quinta puntata, che va in onda domani sera in seconda serata su Canale 5 o da vedere anche in diretta streaming e in replica on demand su Mediaset Infinity o Witty tv.

Chi sono gli ospiti del Maurizio Costanzo Show 2022?

Mediaset trasmette questa nuova puntata dall’orario d’inizio in tv delle 23:59 circa, mentre a partecipare tra i prossimi ospiti è anche Stefano Savi. Dopo l’aggressione da parte della coppia Levato-Boettcher e dopo più di cinquanta interventi al viso, Stefano racconta infatti la propria storia di rinascita personale nel nuovo libro L’odore dell’acido. Il libro è edito da Piemme e così recita alla pagina 1: ‘Sono trascorsi otto anni da quel maledetto giorno’.

Anche Patty Pravo partecipa alla quinta puntata

Quindi, durante il nuovo appuntamento del 4 novembre, c’è anche spazio per ulteriori momenti e personaggi. Si tratta di: Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, l’attrice romana Giovanna Ralli, Platinette, la giornalista Laura Delli Colli e Lorella Cuccarini e Rudy Zerbi.

Urbano Cairo e le altre ospitate per il 4 novembre

Ancora, tra gli ospiti in trasmissione, è anche attesa la presenza in studio non abituale di Urbano Cairo. Il riferimento va al patron del Torino ed editore di La7. Tra l’altro, negli ultimi giorni, il nome è di rimbalzo sui media per la possibile acquisizione dell’Alessandria calcio.

Sara Croce presenza fissa da Maurizio Costanzo

Infine, come praticamente già accade per tutte le puntate, i telespettatori del Maurizio Costanzo Show, tra gli ospiti più o meno fissi nel cast, ritrovano anche il giornalista alla lavagna Giuseppe Cruciani, l’imitatrice romana Gabriella Germani e i ‘valletti’ Sara Croce e Nicolò Di Tullio, ovvero l’ex Bonas ad Avanti un altro e il giovane atleta genovese.

scritto da

Share

>