Maurizio Costanzo Show, ospiti puntata 17 novembre 2021

Autore

Categorie

Condividi

Domani sera, mercoledì 17 novembre 2021, il Maurizio Costanzo Show torna regolarmente in onda su Canale 5 con nuovi ospiti. Il programma Mediaset, che ha fatto la storia della Tv, anche per la terza puntata di domani propone una nuova carrellata di personaggi. Chi c’è questa settimana dall’ancora oggi baffuto Maurizio Costanzo?

Gli ospiti della terza puntata

Stando alle anticipazioni ufficiali, a partecipare alla prossima puntata del Maurizio Costanzo Show 2021, in onda questo mercoledì 17 novembre nel consueto orario compreso tra le ore 23:50 e l’1:40 di notte, saranno undici ospiti:

  • Alessandro Di Battista (il politico sarà ospite in studio accompagnato dalla fidanzata Sahra Lahouasnia);
  • Piero Chiambretti (ancora oggi in onda su Italia 1, il lunedì sera in seconda serata, con Tiki Taka – La repubblica del pallone);
  • Tommaso Zorzi (il vincitore del Grande Fratello Vip 5, dopo l’ospitata con Stanzani a Verissimo, è anche pronto al debutto nella giuria di Drag Race Italia su Discovery);
  • Stefania Orlando (la showgirl è anche reduce dalla recente partecipazione a Tale e Quale Show su Rai 1);
  • Marisela Federici (la contessa dei salotti romani);
  • Fabio Caressa e Ivan Zazzaroni (due dei più conosciuti giornalisti sportivi e, nel caso di Zazzaroni, anche giudice a Ballando con le stelle);
  • Drusilla Foer (attrice e cantante);
  • Stefano Ferri (crossdresser).

Le anticipazioni del 17 novembre 2021

Nella terza puntata, inoltre, farà ritorno in studio Giuseppe Cruciani, in questa quarantesima edizione del Maurizio Costanzo Show anche alle prese con la lavagna per indicare insieme agli ospiti i ‘buoni’ e i ‘cattivi’ dell’attualità. 

Buoni ascolti per le prime due puntate

Trasmesso da Mediaset nella programmazione del mercoledì sera (in seconda serata su Canale 5, subito dopo la fiction Storia di una famiglia perbene), il longevo talk show condotto da Maurizio Costanzo torna così di nuovo in onda anche per questa settimana. 

Le prime due puntate, in tv rispettivamente mercoledì 10 e 3 novembre 2021, hanno già fatto registrare buoni ascolti: il record di edizione (almeno ad oggi) del 16,8% di share e 1.150.000 telespettatori (per la seconda puntata e con dati d’ascolto pari ad oltre 3 punti percentuali in più rispetto a quelli per il debutto) ed  il 13,3% e 823.000 spettatori (per la prima).

scritto da

Share