Home TV Canale 5 Michelle Hunziker a Striscia la Notizia 2022 con Gerry Scotti dal 21...

Michelle Hunziker a Striscia la Notizia 2022 con Gerry Scotti dal 21 marzo

0
michelle huziker striscia la notizia 2022 conduttrice 21 marzo gerry scotti
Michelle Hunziker conduttrice di Striscia la Notizia 2022 con Gerry Scotti dal 21 marzo fino a fine stagione

Michelle Hunziker torna a Striscia la Notizia accanto a Gerry Scotti a partire da lunedì 21 marzo 2022. La conduttrice siederà dietro il bancone del TG satirico di Canale 5 fino a fine stagione, la 34esima del programma targato Antonio Ricci. Michelle arriva dopo le conduzioni di Francesca Manzini, Valeria Graci e Lorella Cuccarini.

Con 1203 puntate all’attivo, Michelle Hunziker si appresta a tornare al timone di Striscia la Notizia per la diciottesima edizione consecutiva, la settima insieme a Gerry Scotti. Il debutto della coppia televisiva, infatti, risale alla stagione 2015-2016 e fino ad oggi hanno condotto insieme ben 210 puntate.

Per Michelle Hunziker, un ritorno a casa

Per la Hunziker il ritorno a Striscia la Notizia equivale a un ritorno a casa. Nei 18 anni in cui è stata volto del programma, ha condotto insieme a Ezio Greggio, Piero Chiambretti e Christian De Sica, a cui si aggiungono alcuni nomi femminili del panorama televisivo italiano. Tra questi, Virginia Raffaele, Belén Rodriguez e Mara Venier.

Inoltre, Michelle Hunziker è reduce dello show in due puntate che l’ha vista protagonista il 16 e il 23 febbraio scorsi, Michelle Impossible. Un one woman show in cui ha festeggiato i suoi primi 25 anni di carriera, attorniata da colleghi e amici, tra cui l’ex marito Eros Ramazzotti, la figlia Aurora, Ilary Blasi, Katia Follesa, Michela Giraud e lo stesso Gerry Scotti.

Le dichiarazioni del direttore di Canale 5

Adesso con Gerry si ricostituisce il longevo sodalizio, che li vede insieme al timone di Striscia la Notizia da sette anni. Il direttore di Canale 5, Giancarlo Scheri, ha così commentato l’arrivo della Hunziker nel programma di Antonio Ricci: «Striscia non si ferma mai», si legge nel comunicato stampa ufficiale diramato da Mediaset.

‘Michelle Hunziker, infaticabile show-woman’

«La fuoriclasse Lorella Cuccarini, Francesca Manzini e Valeria Graci si sono alternate, in coppia con il senatore Gerry Scotti, al bancone del TG satirico di Canale 5. Tre grandi donne», prosegue Scheri, «che salutiamo e ringraziamo per i momenti che ci hanno regalato. Tutte magie partorite dalla geniale mente di Antonio Ricci, cui ora si aggiunge l’arrivo di Michelle Hunziker, infaticabile e inesauribile show-woman dell’ammiraglia Mediaset. Buon lavoro!».

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Exit mobile version