Milly Carlucci, l’imitazione di De Lucia a Stasera tutto è possibile – Video

Vincenzo De Lucia imita Milly Carlucci a Stasera tutto è possibile 2022. Nel corso della puntata di ieri sera 29 marzo, il bravo imitatore campano si è lanciato in una battuta a sorpresa su Stefano De Martino e non solo. Ecco anche i video con la nuova imitazione.

0
Vincenzo De Lucia imita Milly Carlucci a Stasera tutto è possibile
Vincenzo De Lucia imita Milly Carlucci a Stasera tutto è possibile

Con la nuova imitazione di Milly Carlucci, Vincenzo De Lucia mette a segno un nuovo colpo tv a Stasera tutto è possibile 2022, anche ieri sera, martedì 29 marzo, in onda in prima serata su Rai 2 e con la settima puntata condotta da Stefano De Martino. Un omaggio in video raffinato e riuscito, che il bravo imitatore campano ha voluto riservare all’indiscussa regina del sabato sera di Rai 1.

Vincenzo De Lucia imita Milly Carlucci

Sono stati ben due i momenti con De Lucia in versione Carlucci a Stasera tutto è possibile. All’inizio della puntata, in versione ‘Ballando tutto è possibile’. E anche sul finale e con tanto di presa di ballo con De Martino.

Dopo l’ingresso in studio, sulle note della sigla di Ballando con le stelle, la ‘onoratissima’ Milly Carlucci di De Lucia si è subito lanciata in un curioso auto-elogio a metà: ‘Quando si parla di stelle la Rai o chiama me o Paolo Fox‘.

La battuta su De Martino a Stasera tutto è possibile

Una Carlucci, la sua, sin da subito preoccupata dalle telecamere, così tanto da aggiustarle con le mani. Ma anche alle prese con i ‘votate’ a ripetizione e la pungente battuta a sorpresa sul conduttore Stefano De Martino:

‘Si decide stasera – questa la battuta a Step – se Stefano rimane tutta la settimana o torna finalmente Amadeus‘. ‘Le assicuro che Amadeus ha ben altro da fare’, la replica del nuovo ‘padrone di casa’.

Quindi, l’appello per scendere in pista. Herbert Ballerina, vien da dire non a caso Ballerina, che diventa ‘Natalia Seminova’. Come a dire: niente di troppo nuovo nel cast? Ancora, Sergio Friscia dipinto come ‘Eva Depilava’. Infine, Francesco Paolantoni e Pucci (il comico ne esce bene?) che si trasformano rispettivamente in ‘Arisa’ e ‘Morgan’.

L’imitazione e la presa finale sul conduttore

Dunque, sul finale di puntata, il ritorno di De Lucia nei panni di Milly Carlucci, ma stavolta con Il cantante mascherato a fare da sfondo. E anche qui impossibile fermare l’imitazione a raffica e con Paolantoni ‘smascherato’ e più volte, sia in qualità di ‘Gallina Bluebell’, che dell’assente per una sera… ‘Biagio Izzo’.

Infine, il test dei test per Stefano De Martino, che a sorpresa viene riconfermato conduttore dalla Carlucci di De Lucia, imitazione per la quale sul gran finale ci si lancia anche in una sorta di passo a due – presa di ballo. Insomma: almeno per ora, De Martino sì ballerino per una notte, ma solamente ‘a casa sua’? Evidentemente Milly, vera o imitata che sia, l’ha presa…o la presa…benissimo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui