Nicolas Vaporidis a L’Isola dei Famosi 2022 – Chi è l’attore romano?

Autore

Categorie

Condividi

Anche Nicolas Vaporidis partecipa a L’Isola dei Famosi 2022. L’attore nato a Roma, ma anche di origini greche, è ufficialmente tra i concorrenti nel cast della sedicesima edizione del reality show su Canale 5. Si tratta della seconda edizione consecutiva condotta da Ilary Blasi e trasmessa da Mediaset a partire dalla data di lunedì 21 marzo.

Nicolas Vaporidis nel cast de L’Isola dei Famosi 2022

Quanti anni ha Nicolas Vaporidis? Ad oggi, l’attore e produttore cinematografico romano ha o no o una fidanzata? E quali sono i titoli dei film che, al cinema e in tv, l’hanno reso famoso al grande pubblico?

Quanti anni ha e chi è l’attuale fidanzata?

Attore anche per la televisione, il bel Nicolas ha raggiunto il traguardo d’età dei 40 anni lo scorso 22 dicembre 2021. Tra l’altro, per il diretto interessato, si è anche di fronte ad una prima partecipazione in assoluto ad un reality show come L’Isola dei Famosi.

Ultimamente, però, i più attenti telespettatori di Canale 5 lo hanno anche visto in azione ne L’agenzia dei bugiardi. Si tratta del film che Mediaset ha trasmesso in prima tv lo scorso 27 gennaio 2022 e in cui l’attore recita nel ruolo di un autista.

I titoli dei film che l’hanno reso famoso

‘Volato’ in Honduras per L’Isola dei Famosi e ultimamente fidanzato con la PR Giulia Brighi nel corso della prima puntata si è dichiarato ‘single’ – Nicolas Vaporidis deve la sua carriera ai non pochi film che lo hanno portato al successo dal 2006 ad oggi.

Per la sua carriera, infatti, la mente riporta soprattutto ad alcuni dei film diretti da Fausto Brizzi e intitolati Notte prima degli esami, Notte prima degli esami Oggi, Maschi contro Femmine e Femmine contro maschi.

A questi si aggiungono altri titoli, la cui regia è stata diretta da ulteriori nomi del cinema italiano e non. Si veda, ad esempio, De Biasi, in Come tu mi vuoi con Cristiana Capotondi, oppure Vicino e Ridley Scott, rispettivamente per Outing-Fidanzati per sbaglio e Tutti i soldi del mondo.

Nel 2016 l’attore ha divorziato da Giorgia Surina

Non tutti sanno, infine, che nel 2016, dopo circa 4 anni di matrimonio, Nicolas Vaporidis ha divorziato dalla moglie Giorgia Surina, anche lei nota attrice, conduttrice radiofonica e tra i volti tra i più famosi di Mtv Italia.

scritto da

Share

>