Notice: Function _load_textdomain_just_in_time was called incorrectly. Translation loading for the wp-user-avatar domain was triggered too early. This is usually an indicator for some code in the plugin or theme running too early. Translations should be loaded at the init action or later. Please see Debugging in WordPress for more information. (This message was added in version 6.7.0.) in /web/htdocs/www.apmagazine.it/home/wp-includes/functions.php on line 6114
Palinsesti Sky 2020: da Totti a Muccino, le novità della prossima stagione - AP Magazine
Home TV Conduttori Palinsesti Sky 2020: da Totti a Muccino, le novità della prossima stagione

Palinsesti Sky 2020: da Totti a Muccino, le novità della prossima stagione

0

Martedì 21 luglio Sky ha presentato i palinsesti per la stagione 2020/2021. Un’offerta  variegata che rafforza l’intrattenimento, con particolare riguardo alle serie TV. L’inizio di un nuovo corso, ancora più generalista, che, oltre a confermare i titoli forti, vede adesso l’ingresso di nomi di spicco del mondo del cinema e non solo.

Le serie TV Sky: arrivano Francesco Totti e Gabriele Muccino

Dopo Paolo Sorrentino, il gruppo dà il benvenuto a Niccolò Ammaniti per Anna e a Gabriele Muccino per A casa tutti bene. Il regista romano è al lavoro per l’adattamento del film campione d’incassi, uscito nel 2018. La sorpresa, invece, per appassionati di calcio e non riguarda Speravo de morì prima, serie su Francesco Totti, interpretato da Pietro Castellitto.

Gabriele muccino palinsesti sky serie tv

Nel catalogo anche Petra, diretta da Maria Sole Tognazzi e con protagonista Paola Cortellesi e We know who we are, firmata da Luca Guadagnino. Matteo Rovere dirige Romulus, serie in protolatino, che affida a Elisa l’apertura con Shout dei Tears for Fears. E ancora, Cops – Una banda di poliziotti, con Claudio Bisio e Domina, con Katia Smutniak.

Annunciati anche I Delitti del Barlume con Filippo Timi, Riviera, Gangs of London e la quarta stagione di Fargo, che vede nel cast anche Salvatore Esposito. A questi nomi si aggiungono quelli dei fratelli Fabio e Damiano D’Innocenzo, al lavoro sulla loro prima serie TV, e Salmo, impegnato in Blocco 181.

I programmi Sky per la stagione 2020/2021

Sul fronte programmi, il 17 settembre torna X Factor. Alla conduzione Alessandro Cattelan, in giuria Manuel Agnelli, Mika, Emma e Hell Raton. Confermato Bruno Barbieri 4 Hotel e i cooking show: MasterChef Italia, Family Food Fight, Alessandro Borghese 4 Ristoranti e Antonino Chef Academy. Infine, RTL 102.5 Power Hits Estate, in onda il settembre in contemporanea su Sky Uno e TV8.

Per quanto concerne il volto di Sky Alessandro Cattelan, sarà al timone di X Factor, ma non è dato sapere se tornerà con EPCC né se sono previsti altri progetti.

Il palinsesto di TV8

TV8, la rete in chiaro di Sky, conferma Ogni Mattina con Adriana Volpe e Alessio Viola e Italia’s Got Talent. Tornano Vite da copertina, affidato a Rosanna Cancellieri, Piacere Maisano e Cuochi d’Italia. A settembre la versione All Stars del cooking show preserale sarà condotta dallo chef Cristiano Tomei; a novembre arriva Bruno Barbieri per il Campionato del mondo.

Il pubblico ritroverà anche Enrico Papi, al timone di Guess My Age e del nuovo format musicale Name That Tune – Indovina la canzone.

Pechino Express diventa Pekin Express

Infine, il colpaccio dei palinsesti Sky 2020: Pechino Express lascia Rai2 e diventa Pekin Express. Sky Italia ha siglato un accordo in esclusiva con la casa di produzione Banijay Italia per le prossime edizioni. Non è stato svelato il conduttore né la rete su cui andrà in onda. Al momento Costantino della Gherardesca è uomo Rai con Resta a casa e vinci (che in autunno ritornerà Apri e vinci), ma anche Sky con il rotocalco The Royals.

 

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Exit mobile version