Paperissima Sprint 2022, dal 13 giugno le nuove puntate su Canale 5 – Conduttori e orari

Autore

Categorie

Condividi

Non è estate senza gli errori in tv di Paperissima Sprint. Da lunedì 13 giugno 2022, in access prime time su Canale 5, vanno in onda le nuove puntate del varietà estivo, ideato da Antonio Ricci e per la prima volta trasmesso nel 1990 da Mediaset. Chi sono i conduttori per l’edizione di quest’anno? C’è o no la conferma del Gabibbo nel cast? E quali ex veline partecipano alla trasmissione?

Paperissima Sprint, non è estate senza errori in tv

La prima delle nuove puntate di Paperissima Sprint 2022 – Estate è attesa in programmazione su Canale 5 tra gli orari delle 20:40 e le 21:31 di questo lunedì 13 giugno e con la conduzione, per il quarto anno consecutivo, di Vittorio Brumotti, Shaila Gatta, Mikaela Neaze Silva e il Gabibbo. L’inviato di Striscia la notizia viene confermato nel cast per la decima volta. Le ex veline di ‘Striscia’ tornano alla conduzione del programma anche per quest’anno. La mascotte rossa rappresenta la presenza fissa della trasmissione e sin dalla prima puntata del 1990.

Dal 13 giugno 2022 le nuove puntate su Canale 5

La formula di Paperissima Sprint rimane la medesima anche per l’estate 2022. Tra nuovi sketch, filmati inediti con le cosiddette papere e gaffe ed errori in tv da tutto il mondo, anche la nuova stagione targata Antonio Ricci va avanti fino al prossimo settembre su Canale 5.

Come funziona per inviare i video al programma

Come funziona per inviare un video al programma? Basta visitare il sito ufficiale di Paperissima Sprint (www.paperissima.mediaset.it), cliccare sulla voce «invia i tuoi video», leggere l’informativa privacy e compilare le apposite caselle del modulo con i dati richiesti. In alternativa, c’è anche il buon vecchio metodo d’invio per posta. L’indirizzo a cui scrivere, se si vuole inviare un video alla Redazione di Paperissima Sprint, è Viale Europa 44, 20093 – Cologno Monzese (MI).

Chi conduce Paperissima Sprint di domenica

Paperissima Sprint approdò in tv per la prima volta nel 1990 con la partecipazione del Gabibbo e Serena Grandi come conduttrice. Ad oggi, oltre che nella sua versione estiva, il programma con la mascotte rossa nel cast, va in onda anche in autunno, in inverno e in primavera con le puntate domenicali condotte da Roberta Lanfranchi (l’ultimo appuntamento col finale di stagione è previsto in palinsesto per domenica 12 giugno 2022).

scritto da

Share

>