Ritorna Quarto Grado. Il programma su Rete 4 andrà in onda dalle ore 21:20 di oggi, venerdì 27 maggio 2022. A partire da tale orario, però, la nuova puntata di stasera si potrà vedere anche in diretta streaming e in replica on demand su Mediaset Infinity.
Quarto Grado 2022, anticipazioni per stasera 27 maggio
Proprio da Mediaset, in un comunicato con le anticipazioni per la diretta settimanale, fanno sapere che la puntata di Quarto Grado 2022 di questa sera, 27 maggio sarà dedicata principalmente a due casi di cronaca nera. Quali?
I casi in scaletta nel corso della puntata di oggi
- Il giallo della morte di Paolo e Stefania. Stando a quanto prevede la scaletta, il mistero da risolvere attorno alle vite dei due coniugi romani sarà al centro della prima parte del programma, anche stasera con Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero alla guida del cast di opinionisti e ospiti fissi.
- Le ultime notizie sul caso di Giuseppe Pedrazzini. Il giallo della morte di Pedrazzini è l’altro mistero da risolvere in trasmissione. Dopo il ritrovamento del cadavere dell’uomo in un pozzo, si comincia a parlare anche di una intercettazione.
Paolo e Stefania e l’ipotesi setta dei Ramtha
I due coniugi romani, ricostruiscono nel recente comunicato con le anticipazioni settimanali, «sarebbero appartenenti alla setta dei Ramtha». Tuttavia, si sottolinea nella nota, «non è ancora chiaro se entrambi si siano tolti la vita o se si tratti di un omicidio-suicidio».
Spunta un’intercettazione sul caso Pedrazzini
Una «intercettazione», così come preannunciano da Quarto Grado, potrebbe invece «risolvere» l’altro giallo di puntata: quello che si lega in qualche modo al ritrovamento del corpo di Pedrazzini nel pozzo. Come ci è finito? E a che punto sono le indagini?
Quarto Grado tornerà in onda venerdì 3 giugno
Sono queste le anticipazioni per la puntata di stasera e più in generale per il programma, che andrà in onda di sicuro anche il prossimo venerdì 3 giugno 2022 e con il riconfermato titolo standard Quarto Grado.