Quarto Grado torna su Rete 4 anche oggi, venerdì 20 maggio 2022. La nuova puntata con Alessandra Viero e Gianluigi Nuzzi va in onda dall’orario di inizio in tv delle ore 21:20 di stasera e si può vedere anche in diretta streaming e on demand su Mediaset Infinity. Quali sono le anticipazioni?
Quarto Grado, dove vederlo in diretta streaming
Trasmessa in diretta tv e fino a oltre le 24:00 di stasera 20 maggio, anche la nuova puntata di Quarto Grado 2022 contiene gli aggiornamenti su due dei casi di punta per quel che riguarda la scaletta del programma su Rete 4. Quali sono?
Le anticipazioni per stasera 20 maggio 2022
- Il giallo di Saman Abbas.
- Le ultime notizie sul caso di Giuseppe Pedrazzini.
Il primo tema della serata corrisponde alle news dell’ultim’ora sulla sparizione di Saman; la ragazza, pakistana di origini ma con stile di vita all’occidentale, è scomparsa all’incirca un anno fa in provincia di Reggio Emilia.
«I genitori, lo zio e il cugino – ricostruisce la nota con le anticipazioni settimanali – sono stati rinviati a giudizio per il suo omicidio». Tuttavia, ad oggi il corpo della ragazza non si trova. Dov’è finito?
Tra i casi in puntata, anche il giallo di Saman
Al centro della puntata di Quarto Grado di stasera, v’è però anche la storia di Giuseppe Pedrazzini. Si tratta dell’uomo di 77 anni ritrovato in un pozzo vicino casa, anche in questo caso in provincia di Reggio Emilia. La scomparsa risale allo scorso 11 maggio ed è avvenuta a Toano, un piccolo comune di circa 4000 abitanti.
«I tre familiari indagati per la sua morte – conclude il comunicato con le anticipazioni dal programma su Rete 4 – sono stati scarcerati (…). Gli inquirenti vogliono capire perché non hanno denunciato la scomparsa del pensionato».
Cosa va in onda dopo Quarto Grado?
Infine: si ricorda che, subito dopo la puntata di Quarto Grado, per stasera da Mediaset danno spazio alla replica di Training Day. Si tratta della serie poliziesca targata CBS e oggi in onda in seconda serata con l’episodio 5 della stagione 1.