I casi di Silvia Cipriani e Alessia Pifferi saranno al centro della nuova puntata di Quarto Grado 2022-23, da vedere domani sera, venerdì 14 ottobre, in prima serata su Rete 4, a partire dall’orario d’inizio in tv delle 21:25, ma anche in diretta streming o in replica on demand su Mediaset Infinity.
Quarto Grado, anticipazioni puntata 14 ottobre 2022
Stando infatti alle anticipazioni, nel corso della puntata di Quarto Grado di domani, 14 ottobre 2022, i conduttori, gli ospiti e gli opinionisti fissi nel cast della trasmissione targata VideoNews e a cura di Siria Magri torneranno ad occuparsi del giallo dell’ex postina di 77 anni.
Nella diretta di domani sera: il caso di Silvia Cipriani
Ad oggi, le ultime news confermano che l’unico indagato per il presunto omicidio della donna, il 28 settembre ritrovata senza vita, resta il nipote Valerio. Tuttavia, l’uomo continua a dichiararsi innocente, mentre molti dubbi rimangono ancora da sciogliere. Perché è scomparsa? Come mai secondo gli amici era spaventata? E com’è finita nel burrone a Scrocco di Montenero, Rieti?
+++ Giallo dell'ex postina: indagato il nipote Valerio +++
Aggiornamenti di @AnnaBoiardi #Quartogrado pic.twitter.com/Yk6X32sOcw
— Quarto Grado (@QuartoGrado) October 7, 2022
Le ultime news sull’ex postina scomparsa a Rieti
Del resto, già durante l’ultima puntata di Quarto Grado, in onda su Rete 4 lo scorso 7 ottobre 2022, il programma con Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero aveva fornito al pubblico a casa gli ultimi aggiornamenti sul caso. Tra servizi di punta e dichiarazioni in diretta, il precedente focus sulla morte di Silvia Cipriani si era infatti concentrato su alcuni nuovi elementi. Quali? Ad esempio, le ultimissime novità per le indagini, i dettagli dall’automobile della donna, l’analisi delle celle telefoniche e i possibili moventi di natura economica.
A Quarto Grado anche il focus su Alessia Pifferi
Ancora, per la ulteriore diretta di domani sera, 14 ottobre, tra gli argomenti in scaletta si parlerà anche del caso di Alessia Pifferi. La donna, fanno sapere da Quarto Grado in un comunicato con le anticipazioni, ‘è tornata in aula e secondo il pm è risultata (…) lucida e perfettamente in grado di intendere e di volere’.
Gli ultimi aggiornamenti sulla morte di Diana
Ad oggi, si ricorda anche, Pifferi si trova in custodia cautelare nel carcere di San Vittore a Milano. L’accusa, verso questa mamma di 37 anni, è infatti quella di aver ucciso la figlia di Diana, di un anno e mezzo. I fatti risalgono allo scorso 21 luglio 2022, quando la donna avrebbe lasciato morire la figlia di stenti.
Le indiscrezioni sui primi risultati dell’autopsia
Del resto, già nell’ultima puntata del 7 ottobre, Quarto Grado aveva dato spazio ad alcuni servizi con le prime indiscrezioni sull’autopsia (la bambina sarebbe morta due giorni prima del ritrovamento), al contenuto del diario segreto della madre e alla richiesta di accertamenti neuro-cognitivi da parte della difesa della donna.