Quarto Grado ricomincia il 9 settembre. Dall’8 luglio in onda 4 speciali

Autore

Categorie

Condividi

Quarto Grado è finito, ma venerdì 9 settembre già si ricomincia. A svelare la data, per quel che riguarda la stagione tv 2022-2023, sono i conduttori del programma su Rete 4. L’annuncio di Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero arriva sul finale dell’ultima puntata in diretta di quest’anno, trasmessa da Mediaset lo scorso 1 luglio.

Quando ricomincia Quarto Grado?

«Torneremo già la prima settimana di settembre», svela infatti Gianluigi Nuzzi, ormai in vacanza dalla Tv e anche mentre Alessandra Viero annuncia in diretta la data d’inizio da cerchiare sul calendario. «Ci rivediamo il 9 settembre», le parole della co-conduttrice di Quarto Grado.

Si riparte il 9 settembre 2022

Tuttavia, anche se per il programma su Rete 4 la stagione 2021-2022 giunge al termine, almeno per quel che attiene alle nuove puntate, la trasmissione VideoNews continua ad andare in onda in prima serata.

Cosa va in onda dall’8 al 29 luglio

In che modo? Dalla data di venerdì 8 luglio e fino al 29, il canale manda in onda 4 appuntamenti speciali e dal titolo Quarto Grado – Le storie. Sono puntate extra, che ripercorrono i grandi gialli raccontati dalla squadra di inviati e giornalisti in redazione diretta da Siria Magri.

Quarto Grado continua con Le storie

Nel corso dell’ultima puntata dello scorso 1 luglio 2022 sono stati trattati, tra gli altri, anche i casi di: Alberto Genovese (l’imprenditore sotto accusa per violenze); Beppe Pedrazzini (l’uomo trovato morto in un pozzo); Martina Patti (che avrebbe ucciso la figlia a Catania); Liliana Resinovich (a quanto pare vittima dei familiari).

Rete 4 punta sulla novità Harry Wild

La passione per i gialli finisce qui? Macché. Per chi lo volesse, da martedì 12 luglio 2022, in prima serata su Rete 4, l’appuntamento è anche con una nuova serie. Dalle ore 21:20 di martedì sera, infatti, sono previsti in programmazione i primi episodi di Harry Wild – La signora del delitto. Si tratta di una sorta di Signora in giallo girata negli anni ‘2000 e con protagonista nel cast l’attrice Jane Seymour, stavolta nei panni di una professoressa ficcanaso.

scritto da

Share

>