Quarto Grado, stasera 9 settembre 2022 la prima puntata – Anticipazioni

Autore

Categorie

Condividi

Inizia ufficialmente la nuova edizione di Quarto Grado. Stasera, venerdì 9 settembre 2022, in prima serata su Rete 4, va infatti in onda la prima delle nuove puntate, da vedere in diretta tv sulla rete informativa di Mediaset, dall’orario d’inizio delle 21:20 di oggi o anche in live streaming e in replica on demand su Mediaset Infinity (già Mediaset Play).

Quarto Grado 2022-23 in tv da stasera, 9 settembre

Quali sono le anticipazioni per la prima puntata di Quarto Grado 2022-23? E cosa c’è tra gli argomenti di punta per l’iniziale appuntamento di stasera, 9 settembre? Secondo un’ultima nota ufficiale di Mediaset, questa sera il programma di cronaca nera con Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero riparte su Rete 4 con la 14esima edizione in diretta e anche dando spazio alle argomentazioni e alle ultime news riferite ai casi di Angela Celentano e di Liliana Resinovich.

Le anticipazioni della prima puntata in diretta

Come infatti anticipa il comunicato diramato in vista del ritorno in onda di Quarto Grado, per la prima puntata in programmazione per stasera, 9 settembre 2022, i servizi e i commenti degli ospiti più o meno fissi nel cast si concentrano principalmente sulle ultimissime notizie legate alla scomparsa della piccola Celentano e all’apparente suicidio della signora Liliana, anche detta Lilly.

Le ultime news su Angela Celentano e Lilly Resinovich

Del resto, ad oggi una nuova pista sul caso della bambina sparita anni fa a Napoli porterebbe in Sud America. Per la morte di Resinovich, invece, l’ulteriore focus ricomincia dal dato del possibile suicidio della donna alcuni giorni prima del ritrovamento del cadavere.

Chi sono gli ospiti fissi nel cast di Quarto Grado

Infine, anche per questo nuovo ciclo di puntate in diretta e in streaming, c’è la conferma nel cast di Quarto Grado di tutti i principali opinionisti ed ospiti fissi che sono sempre presenti in studio o in collegamento con i conduttori Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero:

Scampini tra gli opinionisti di punta su Rete 4

  • Carmen Pugliese (come riporta il CorrieredellaSera, per l’ex PM in pensione la prima puntata di Quarto Grado come nuova opinionista coincide con la data di venerdì 15 gennaio 2021);
  • Luciano Garofalo (generale in congedo dell’Arma dei Carabinieri);
  • Alessandro Meluzzi (psichiatra);
  • Massimo Picozzi (criminologo e scrittore di libri come Nero come l’anima e Profiler);
  • Carmelo Abbate (giornalista);
  • Grazia Longo (giornalista);
  • Sabrina Scampini (in passato, la giornalista di Legnano è anche stata conduttrice di Quarto Grado. Dal 2010 al 2013 ha infatti condotto il programma su Rete 4 al fianco di Salvo Sottile).

scritto da

Share

>