Quarto Grado, stasera la prima puntata del 2022 – Anticipazioni 14 gennaio

Autore

Categorie

Condividi

Oggi, venerdì 14 gennaio 2022, Mediaset trasmette la prima puntata di Quarto Grado del nuovo anno. Dall’orario di inizio in tv delle ore 21:25 di stasera, infatti, Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero tornano in prima serata su Rete 4 e alla guida del riconfermato programma di cronaca. Quali sono le anticipazioni per la prima di queste nuove puntate? Cosa c’è tra gli argomenti previsti in scaletta? E a che ora va in onda il primo appuntamento di questa sera?

Gianluigi Nuzzi a Quarto Grado 2022 da remoto

Stando alle anticipazioni ufficiali targate Mediaset, Gianluigi Nuzzi conduce la prima puntata del 2022 in collegamento da remoto. Il motivo? Negli ultimi giorni, in un video sui social, il conduttore di Quarto Grado ha fatto sapere di essere risultato positivo al Covid-19. ‘Alessandra‘ Viero e ‘i nostri ospiti‘, ha anche commentato il giornalista su Facebook, ‘vi terranno compagnia dallo studio (…) Vi abbraccio‘.

Gianluigi Nuzzi svela su Facebook di essere positivo al Covid e che condurrà Quarto Grado da remoto
Gianluigi Nuzzi svela su Facebook di essere positivo al Covid e che condurrà Quarto Grado da remoto

Le anticipazioni per la prima puntata di stasera

Dopo i tradizionali saluti finali, riservati al pubblico nell’ultima puntata del 2021, Quarto Grado torna dunque in onda su Rete 4 da stasera, fino alle ore 00:50 circa e con tutti i vari opinionisti presenti in studio. Non pochi, infatti, sono gli argomenti da stressare per questa prima puntata del 2022:

Gli argomenti di venerdì 14 gennaio 2022

  • Il giallo di Liliana Resinovich (il programma su Rete 4, disponibile anche in diretta streaming e in streaming on demand su Mediaset Infinity, ripercorre l’intera storia di Liliana. Ad oggi – stando alle ultimissime news, riportate anche nel comunicato Mediaset con le anticipazioni ufficiali relative alla prima puntata – il marito della donna, Sebastiano Visentin, accusa l’amico del cuore di lei, Claudio Sterpin);

Le ultime notizie sul giallo di Liliana Resinovich

  • La vicenda di Roberta Ragusa (da Quarto Grado parlano anche di una possibile svolta a dieci anni dalla scomparsa della donna: ‘Logli, tramite il suo team difensivo, chiederà la revisione del processo, alla luce di nuovi elementi individuati‘. Il momento dedicato alle ultime notizie sul caso Ragusa è atteso in scaletta verso la metà della puntata di stasera);

Gli aggiornamenti sul caso di Denise Pipitone

  • Il caso di Denise Pipitone (anch’esso tra gli aggiornamenti in programma per questa sera, il caso vede anche l’ex pm Maria Angioni, scrivono sempre nel comunicato Mediaset con le anticipazioni per Quarto Grado, a ‘processo‘ per ‘false dichiarazioni al pubblico ministero, al Tribunale di Marsala‘).

scritto da

Share