Reazione a catena 2023, Le tre e lode hanno già vinto più di 35.000 euro

Le Tre e Lode, attuali campionesse in carica a Reazione a catena 2023, hanno già vinto più di 35.000 euro. L'ultima vincita, almeno per ora, c'è stata nella puntata di oggi, sabato 15 luglio. In precedenza, ossia nell'appuntamento di giovedì 13, avevano sconfitto i Festaioli, anche loro vincitori di un montepremi abbastanza consistente.

0
a reazione a catena le tre e lode vincono 33.000 euro
Le tre e lode vincono 33.000 euro a Reazione a catena

Nuova vincita a Reazione a catena 2023. Nella puntata di oggi, sabato 15 luglio, Le Tre e lode hanno vinto l’ulteriore cifra di 33.250 euro in gettoni d’oro. Tale ulteriore cifra vinta va ad aggiungersi al montepremi di 2969 euro, già conquistato nel precedente appuntamento di giovedì 13.

Chi ha vinto oggi a Reazione a catena 2023

Ad oggi Le tre e lode, attuali campionesse in carica a Reazione a catena, hanno vinto in totale la somma di 36.210 euro. Nella puntata di stasera, 15 luglio 2023, hanno indovinato la parola finale. Si tratta del termine «carattere», posizionato tra l’input «sapore» e il terzo elemento «fermo», acquistato dal trio di concorrenti.

Qual era la parola finale di stasera 15 luglio

Dopo una primissima vincita, del valore di poco meno di 3.000 euro, arrivata nella loro prima puntata di giovedì 13 luglio, dopo gli errori andati in onda ieri, venerdì 14, questa sera la nuova squadra di campionesse ha finalmente raggiunto un primo importante traguardo in termini di soldi vinti.

Le nuove campionesse sono Le tre e lode

Proprio in detta puntata del 13, le tre professoresse – i cui nomi sono Lauretta (a capo della squadra), Chiara e Marianna -, erano riuscite a sconfiggere i precedenti campioni di Reazione a catena. Si tratta de I Festaioli, anche loro vincitori di un montepremi abbastanza consistente, pari a più di 30.000 euro in gettoni d’oro.

Il trio di concorrenti ha sconfitto I Festaioli

Momenti, quelli delle vincite, non poi così poco frequenti nella trasmissione su Rai 1 con Marco Liorni. Infatti, sin dai primi appuntamenti di giugno, ad inaugurare, tra gli altri, il piacevole momento con chi vince in studio, sono anche stati i Gessetti.

Il nuovo gioco del Quattro per una non funziona?

Per il resto, a proposito di Tre e lode, si potrebbe guardare al nome delle nuove campionesse di Reazione a catena come ad una sorta di voto da assegnare. In che senso? Da un lato, si può certamente osservare il successo, anche in ascolti, che L’Intesa Vincente tra concorrenti e conduttore sta ottenendo anche per quest’anno. Evidentemente, potrebbe essere questo il caso della lode. Dall’altro, invece, sembra che la principale difficoltà per la trasmissione della Rai rimanga quella di inventare un gioco davvero nuovo. In questo senso, il voto potrebbe essere un tre, in quanto ad oggi la novità del Quattro per una, una sorta di spin off del Quando, dove, come, perché, non sembra sia riuscita ad imporsi più di tanto nel meccanismo di gioco.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui