L’intesa non è così vincente e la tensione a Reazione a catena non manca. Succede nell’ultima puntata di ieri sera, domenica 17 settembre 2023, quando in video le concorrenti invocano il raddoppio (poi mancato). La signora Rita dei Perché no, da Palermo, la squadra avversaria degli attuali campioni in carica, i Qua e là, deve indovinare la soluzione in due parole («Giulio Cesare»). Tuttavia, la concorrente seduta al centro afferma soltanto «Cesare». È così che la sorella Emanuela sbotta, sgridandola, davanti a tutti, con la frase: «E perché non lo dici?».

Leggi anche:

Quando finisce Rac 2023

Sfiorata la lite a Reazione a catena

L’applauso del pubblico in studio a Reazione a catena, come pure un breve sorriso sulle labbra della signora Rita dei Perché no, sembra ridimensionare subito l’episodio. Tuttavia, tra Intesa vincente da mandare avanti e tentativo di stemperare la tensione tra le 2 concorrenti e sorelle (la terza concorrente di nome Marta è la figlia di Emanuela), è per primo il conduttore Marco Liorni a parlare di «lite tra sorelle, lite in famiglia», salvo poi, a segmento di trasmissione terminato, invocare la pace tra le due partecipanti siciliane.

Alta tensione tra 2 concorrenti

Tanto tuonò che piovve? Assolutamente no, visto che, nel penultimo gioco di Reazione a catena 2023, il ‘litigioso’ trio dalla Sicilia non riesce a sconfiggere gli attuali campioni del programma, ossia i Qua e là, la squadra protagonista in queste ultime puntate su Rai1, formata da Pierpaolo, Marco e Gianmarco, da Bologna.

Chi sono i gli attuali campioni in carica

Va da sé che, anche nella puntata di ieri, 17 settembre 2023, i nuovi campioni di Reazione a catena hanno provato a vincere. Il risultato finale? L’ultima parola, rivelatasi vincente per un montepremi di circa 900 euro in gettoni d’oro, era «garage», posta tra i restanti termini «rimessa» e «coperta». E arrivederci a domani sera con nuove liti sfiorate, pardon con nuovi giocatori!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui