No, l’edizione 2023 di Reazione a catena non finisce a metà dicembre. Si sta scrivendo online che terminerà il 17 del mese natalizio, ma così non sarà. Ad oggi, infatti, è certo che l’ultima puntata di quest’anno andrà in onda su Rai 1 per la data del 31, essendo stata la prima trasmessa il 19 giugno (e non il 5, come invece inizialmente previsto).

Quando finisce Reazione a catena 2023

Una recente conferma, in tal senso, arriva da Marco Liorni, il quale, nell’ultima puntata di Reazione a catena di oggi, sabato 9 settembre 2023, fa così sapere ai telespettatori che seguono il gioco da casa: «Andremo avanti a lungo, fino alla fine dell’anno. Avremo anche dei serali, delle prime serate».

L’ultima puntata in onda il 31 dicembre

il conduttore nel promo di reazione a catena di sera
In arrivo su Rai 1 due nuove prime serate di RAC

Tali prime serate, infatti, sono ad oggi previste nella programmazione di RaiUno per le date di sabato 30 settembre 2023 e sabato 7 ottobre. Va da sé che i partecipanti a questa ulteriore versione di sera del gioco, il cui titolo sarà Tutti giocano a Reazione a catena, saranno anche ospiti vip. «Famiglie di personaggi famosi – anticipano dalla Rai in un primo promo – sfideranno i campioni per mettere alla prova la loro intesa». Che nel cast di tali nuovi speciali in prima serata siano anche presenti i Dai e dai? I super campioni da record, eliminati in tv lo scorso lunedì 28 agosto, riuscirebbero a superarsi ancora? Dopo che, tra l’altro, il trio di concorrenti ha già partecipato a più di 25 puntate consecutive e vinto un montepremi di oltre 80.000 euro?

In arrivo 2 puntate speciali in prima serata

Intanto, continuano anche le registrazioni riguardanti le nuove puntate del gioco da trasmettere in preserale. In questi giorni, infatti, il conduttore ha scritto sui social il seguente post, poi a quanto pare rimosso, anche se in precedenza riportato dai vari media: «Terremoto a Napoli. Eravamo in registrazione di Reazione a catena. Tutti hanno mantenuto la calma».

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui