Riapre il Grand Hotel su Canale 5, da stasera in onda i nuovi episodi

Autore

Categorie

Condividi

Arriva l’estate e su Canale 5 riapre il Grand Hotel spagnolo. Approfittando del caldo di fine luglio e agosto 2022, da Mediaset portano un po’ di freschezza in prima serata. In che modo? Grazie ai nuovi episodi della terza ed ultima stagione dell’esplosiva serie tv.

Riapre il Grand Hotel su Canale 5

Dopo il finale di New Amsterdam 4 e il debutto in chiaro de La strada del silenzio, stasera, venerdì 22 luglio 2022, in prima serata su Canale 5, va in onda la prima puntata della nuova serie da Antena 3. Dalle ore 21:30, infatti, Mediaset trasmette l’episodio 1 dal titolo Il primo giorno e l’episodio 2 intitolato Valtejar. Sono gli episodi iniziali che qui in Italia aprono la stagione finale della serie e con la new entry nel cast Megan Montaner.

Da stasera va in onda la terza stagione

Più nel dettaglio, la trama – un po’ più completa – del primo episodio di Grand Hotel 3 ricostruisce i momenti subito dopo la deflagrazione della bomba che ha causato il ferimento di Julio. Julio, infatti, apre gli occhi ed è ferito. Tuttavia, riesce ancora ad alzarsi, anche se subito nota che la sala dell’hotel è completamente distrutta e che ci sono macchie di sangue ovunque. È così che, tra feriti, medici e infermieri, comincia a temere che Alicia sia morta nell’esplosione. Di fatto, nessuno dei presenti l’ha vista e non si sa dove sia finita.

La trama della prima puntata in Italia di Grand Hotel 3

Nel corso del secondo episodio di Grand Hotel 3, in onda su Canale 5 dalle ore 22:34 di stasera, 22 luglio 2022, Diego si avvicina invece alla verità su Julio e Alicia e attende che il cameriere gli dia una spiegazione. Intanto, l’hotel appare ancora in cattive condizioni e a sorpresa qualcuno vuole comprarlo. Si tratta di Cecilia Valledur, una giovane donna, ricca e capricciosa, intenzionata ad acquistare l’intero l’albergo. Non sa, però, che le minacce di Donna Teresa sono dietro l’angolo…

scritto da

Share

>