Viva la danza, il nuovo spettacolo in tv di Roberto Bolle, andrà in onda il prossimo lunedì 29 aprile 2024 in prima serata su Rai1. A partire dall’orario d’inizio delle 21.25, Bolle in prima persona e i vari ospiti dell’étoile intratterranno il pubblico a casa con un grande omaggio alla danza, non senza regalare ai telespettatori della Rai forti emozioni, risate alla bisogna ed anche una sigla spettacolare firmata da Taketo Gohara, nonché interpretata da Les Pointes.

Roberto Bolle, il nuovo spettacolo in tv è Viva la danza

Gli ospiti più pop di Viva la danza, spettacolo che dal 29 aprile 2024 si potrà vedere anche in diretta streaming e/o in replica su Raiplay, sono Elodie, Katia Follesa, Francesco Pannofino, Fabrizio Biggio e Valetina Romani, ciascuno alle prese con un ruolo diverso a seconda della tipologia di ospitata in programma il prossimo lunedì sera su Rai1.

L’inedito Bolle & friends in onda il 29 aprile 2024 su Rai1

In Viva la danza Elodie sarà protagonista di un sensuale incontro con il ‘padrone di casa’ Bolle. Follesa intrapreterà il ruolo di una direttrice tuttofare che darà ordini e consigli con ironia. Pannofino impersonerà una sorta di Fantasma dell’Opera, non senza anche dar spazio alla profondità del racconto che collima con il ballo. Biggio e Romani rivestiranno i panni dei conduttori del previsto documentario tra scene in teatro e prove.

L’orario d’inizio in tv e gli ospiti di punta della serata

Tra gli altri ospiti di Viva la danza ci saranno, però, anche i bimbi del Coro delle Voci Bianche del Teatro del Maggio Musicale Fiorentino, come pure i ragazzi delle scuole di danza di Napoli (riuniti a Castel Sant’Elmo) e quelli delle scuole di Milano (pronti ad esibirsi all’interno del Duomo).

La Rai archivia definitivamente lo show Danza con me?

Dopo Danza con me, almeno per ora finito in soffitta, Viva la danza si preannuncia come uno show tutto nuovo ideato dallo stesso Roberto Bolle. Co-prodotto dalla Rai, in collaborazione con il Ministero della Cultura, Ballandi e Artedanza, è realizzato all’interno del Teatro del Maggio Musicale Fiorentino di Firenze.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui