Home TV film Ruby Landry, cast e trama del film La Perla di Ruby in...

Ruby Landry, cast e trama del film La Perla di Ruby in prima tv su Rai 2

La Perla di Ruby, il secondo film di Ruby Landry, con Raechelle Banno nel cast e dalla trama ispirata ai libri di V.C Andrews, va in onda mercoledì 23 novembre 2022, in prima serata su Rai 2. Ecco anche l'orario d'inizio in tv per la serie da Lifetime e quante sono in totale le puntate trasmesse dalla Rai.

0
Raechelle Banno Ruby Landry attrice Ruby cast film saga Rai 2
Raechelle Banno è Ruby Landry su Rai 2

Tanti segreti di famiglia danno vita a Ruby Landry, la nuova saga statunitense da Lifetime, che mercoledì 23 novembre 2022 torna in onda in seconda serata su Rai 2. Domani sera, infatti, la Rai trasmette, in prima visione assoluta, La Perla di Ruby, il secondo film della misteriosa saga. Qual è l’orario d’inizio in tv? Cosa aspettarsi dalla trama? Chi c’è nel cast? E quante sono in totale i vari appuntamenti in palinsesto?

Ruby Landry torna in prima serata su Rai 2

La Perla di Ruby va in onda su Rai 2 dalle ore 21.20 alle 23.00 del 23 novembre 2022 e rappresenta il prosieguo dell’avvincente storia per cui ci si ispira ai libri della scrittrice V. C. Andrews. Dopo la morte della nonna, tra le scene clou di Ruby, il primo film tv della saga thriller, cos’altro accadrà nel corso del nuovo appuntamento in prima serata?

Qual è la trama del film tv La Perla di Ruby

Stando infatti alla trama un po’ più completa, in Pearl in the mist – questo è il titolo originale del film numero due – Ruby lotta per trovare la vera felicità. In che modo? Dopo un anno nella villa del padre, lei e la sorella gemella Giselle vengono mandate in un esclusivo collegio di sole donne. Ruby spera in una opportunità di cambiamento. Tuttavia, a tramare contro di lei, sono per prime la direttrice dell’istituto, Ironwood e la matrigna, Daphne. Dunque, dopo aver sopportato umiliazioni pubbliche e punizioni tortuose, è anche una gravidanza inattesa a lasciarla da sola in un mondo di inganni.

Chi c’è nel cast della saga da Lifetime

Chi c’è nel cast de La Perla di Ruby? Oltre a Raechelle Banno, l’attrice che in tutti i film della saga interpreta la tormentata protagonista Ruby Landry, a recitare nel secondo appuntamento su Rai 2 è anche Karina Banno, nel ruolo della sorella gemella Giselle. Completano, infine, il cast principale del secondo tv movie: Marilù Henner, per la parte della cattiva direttrice del collegio e Lauralee Bell, per quella della matrigna di nome Daphne.

Quanti sono le puntate trasmesse dalla Rai

Quanti altri film di Ruby verranno trasmessi dalla Rai in prima serata? In totale, per l’intrigante saga da Lifetime, si prevedono quattro puntate su Rai 2. Dopo Ruby e La Perla di Ruby, infatti, sono attesi in programmazione anche All that glitters (Tutto ciò che luccica) e Hidden Jewell (Il gioiello nascosto). Il terzo film in prima tv andrà in onda mercoledì 30 novembre 2022. Infine, il quarto ed ultimo è programmato in palinsesto per la data finale di mercoledì 7 dicembre.

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

>