Bar Stella 2022 con Stefano De Martino, da quando va in onda su Rai 2?

Autore

Categorie

Condividi

Da quando va in onda la seconda edizione di Bar Stella? Il nuovo ciclo di puntate dello scanzonato programma con Stefano De Martino verrà trasmesso su Rai 2 a partire dal prossimo martedì 29 novembre 2022 e dall’orario d’inizio in tv delle ore 23.30. La divertente trasmissione, che per questa nuova stagione può già contare sulla conferma nel cast di Herbert Ballerina, si potrà vedere anche in diretta streaming o in replica on demand su Raiplay.

Bar Stella 2022, da quando va in onda su Rai 2

Quali sono le novità per l’ironico programma su Rai 2 con Stefano De Martino? Si comincia con il numero di puntate che andranno in onda in una settimana. Un altro nuovo elemento ha a che vedere con l’arrivo degli ospiti per il momento dell’intervista. Per quanto riguarda, invece, la parte tecnica del cast, c’è anche un cambio alla regia.

Quante sono le nuove puntate a settimana

Martedì 29, mercoledì 30 novembre 2022 e giovedì 1 dicembre, in seconda serata su Rai 2, grossomodo nel consueto orario di programmazione, verranno infatti trasmesse le prime tre puntate di questa nuova stagione di Bar Stella.

Stefano De Martino anticipa la novità degli ospiti

Ospite da Fabio Fazio, nella puntata di Che tempo che fa di domenica 20 novembre, De Martino ha confermato, almeno così è parso dalla sua risposta, l’arrivo di un nuovo momento dedicato alle interviste con ospiti.

L’orario d’inizio in tv e chi è il nuovo regista

Ulteriore novità, tra le altre, è dunque anche l’innesto del nuovo regista Cristiano D’Alisera, al posto di Claudia De Toma. ‘Quest’anno – ha anche annunciato su Rai 3 il giovane conduttore napoletano – ci prendiamo il lusso di scrivere le nuove pagine di questo bar. Lo apriamo a tutti gli effetti. Lì si sono incontrati i miei genitori. Vediamo chi si incontrerà quest’anno’.

La conferma nel cast di Ballerina e la band

Per il resto, da Fazio, Stefano De Martino ha anche già confermato la presenza fissa nel cast della Disperata erotica band, il gruppo di musicisti in studio che, già nella prima edizione di Bar Stella su Rai 2, gli ha consentito di esibirsi anche nel canto. Pronti o no a tornare un po’ nottambuli davanti al televisore e come ai vecchi tempi con Renzo Arbore? ‘Siateci’, è non caso l’invito sui social da parte dello stesso De Martino, il quale torna così e per il secondo anno consecutivo alla guida del pur sempre nutrito e variegatissimo cast.

Herbert Ballerina Bar Stella Instagram Stefano De Martino
Stefano De Martino conferma su Instagram la presenza di Herbert Ballerina (Luigi Luciano) nel cast di Bar Stella 2022 su Rai 2

scritto da

Share

>