Scherzi a parte 2022, ospiti prima puntata 18 settembre con Enrico Papi

Le vittime ospiti nella prima puntata di Scherzi a parte 2022 con Enrico Papi sono: Paola Barale, Federico Fashion Style, Aldo Montano, Amaurys Perez, Anna Tatangelo e Iva Zanicchi. Tuttavia, nel programma registrato di Canale 5, torna anche lo 'scherzo in diretta'.

0
Nell'immagine: il conduttore Enrico Papi in un promo di Scherzi a parte 2022
Nell'immagine: il conduttore Enrico Papi in un promo di Scherzi a parte 2022

Gli ospiti della prima puntata di Scherzi a parte 2022, che va in onda domenica 18 settembre, in prima serata su Canale 5, dall’orario d’inizio in tv delle 21:20 e con Enrico Papi conduttore per la seconda edizione consecutiva, sono 6. Si tratta di:

Scherzi a parte 2022, ospiti della prima puntata

  1. Paola Barale;
  2. Federico Fashion Style (chissà che lo scherzo di cui è stato vittima non riguardi uno dei suoi saloni di bellezza. ‘Toccheremo vette altissime’ e ‘punteremo molto in alto’ e ‘nessuno sarà al sicuro’, le anticipazioni di Papi);
  3. Aldo Montano (lo sportivo ed ex concorrente del Gf Vip è anche molto amico di Manuel Bortuzzo);
  4. Amauryz Perez;
  5. Anna Tatangelo;
  6. Iva Zanicchi (l’Aquila di Ligonchio riesce o no a mantenere i nervi saldi?).

Chi sono le vittime di domenica 18 settembre

Proprio questi primi 6 nomi coincidono con le iniziali vittime di Scherzi a parte 2022. Infatti, la sera di domenica 18 settembre, il pubblico a casa può vederli in azione nel corso della prima puntata su Canale 5, tanto in esterna quanto come ospiti in trasmissione. Del resto, nei vari nuovi appuntamenti con Scherzi a parte, in studio tutte le vittime (o quasi) dello scherzo di turno si rivedono a mente lucida e commentano le emozioni provate durante quei momenti.

Il ritorno dello scherzo in diretta con Papi

A questi primi ospiti vittime di scherzi, va tuttavia ad aggiungersi anche un altro ospite nel cast di puntata, seppur a sua insaputa. Infatti, anche per questo nuovo ciclo di puntate su Canale 5 e con Enrico Papi nel nuovo promo già appeso a un filo, è previsto il ritorno del cosiddetto scherzo in diretta. In cosa consiste? Anche quest’anno lo scopo del conduttore e dei suoi collaboratori è quello portare negli studi di Cologno Monzese una vittima molto conosciuta dai telespettatori.

Scherzi a parte su Canale 5 è registrato

Tuttavia, pur parlando di scherzo in diretta, come ormai noto Scherzi a parte con Enrico Papi non viene trasmesso in diretta tv. Il programma con la regia di Roberto Cenci – in programmazione sulle reti Mediaset dal 1992 ad oggi e che quest’anno giunge alla sua 16edizione – è infatti registrato in anticipo rispetto alla messa in onda in prima serata su Canale 5.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui