Sissi 2: quando inizia su Canale 5, la trama e il cast della nuova stagione

Sissi 2, la seconda stagione di Sissi, serie tv evento che Mediaset sta già promuovendo con il titolo Sissi - Atto secondo, andrà in onda da mercoledì 28 dicembre 2022 in prima serata su Canale 5. Ecco anche la trama delle nuove puntate, chi c'è nel cast e dove vederla in streaming.

0
Sissi 2 stagione quando esce Canale 5 trama nuove puntate attori nel cast streaming
Dal 28 dicembre 2022 su Canale 5: la serie tv Sissi - Atto secondo

I fan della leggendaria Sissi possono essere contenti. Sissi 2, la seconda stagione della serie evento – serie che qui in Italia, negli ultimi trailer tv, si sta già promuovendo con il titolo Sissi – Atto secondo –, andrà in onda da mercoledì 28 dicembre 2022, in prima serata su Canale 5. A partire da tale data, infatti, Mediaset trasmetterà, in prima visione assoluta, i sei nuovi episodi della fiction. Si tratta degli inediti episodi che dal 16 e 17 dicembre, in Germania, sono già usciti in streaming, su Rtl+. Il sequel in arrivo da RTL corrisponde di fatto alle tre nuove puntate che verranno trasmesse in chiaro e che a breve si potranno vedere anche in diretta streaming o in replica on demand su Mediaset Infinity.

Quando inizia Sissi 2 su Canale 5

Qual è la trama un po’ più completa delle nuove puntate di Sissi 2? Dopo il finale della prima stagione della serie tv, finale che su Canale 5 è già andato in onda martedì 11 gennaio 2022, quando tra l’altro non sono di certo mancate anche le scene riguardanti la morte della figlia Sophie, in questa nuova parte della serie, che è stata girata da aprile ad agosto, tra Lettonia, Lituania e Polonia, la ribelle imperatrice Elisabetta D’Austria, interpretata dall’attrice svizzera nel cast, Dominique Devenport, e l’imperatore Francesco Giuseppe, per cui a recitare nel ruolo è ancora l’attore tedesco Jannik Schumann, potranno sperare di essere felici. Come mai? Sarà in arrivo il tanto atteso erede al trono

La trama della nuova stagione della serie

Sfortunatamente, però, neanche la nascita del figlio renderà perfetta la loro felicità. Ciò perché la notizia cambierà gran parte della trama sentimentale già esistente tra i due. Tuttavia, importanti cambiamenti ci saranno anche per la trama storica che riguarderà le sanguinose lotte di potere in Europa. Infatti, quando Otto Von Bismark, nei nuovi episodi della serie interpretato da Bernd Holscher, un attore sino ad oggi assente nel cast, minaccerà di spingere l’Austria in una nuova guerra, sarà allora che Sissi proverà in tutti i modi a salvare la propria terra.

La ribelle imperatrice tra Franz e Andrassy

A questo punto, l’imperatrice sarà protagonista di una nuova missione politica. Tra le altre cose, infatti, entrerà in gioco Napoleone III (Boris Alijnovic), anche se a preoccupare sarà una riunione indetta a sorpresa. Infine, a complicare ulteriormente lo scenario, arriveranno finanche altri due elementi: la crisi del rapporto con Franz e l’avvicinamento al Conte Andrassy; nella serie da RTL, il Conte è impersonato dall’attore nel cast, anche di origini italiane, Giovanni Funiati. E chissà che la principessa dai non pochi adattamenti tv non finisca per diventare una donna rinchiusa in una gabbia dorata…

Quali sono le new entry nel cast di Sissi

Chi altro c’è nel cast principale della seconda stagione di Sissi? Oltre ai due attori protagonisti della serie tv, Devenport e Schumann, e alla novità Holscher, a recitare tra le restanti new entry nel cast delle nuove puntate sono anche Muruthan Muslu e Amanda da Gloria, rispettivamente alle prese con i personaggi in aggiunta del ribelle ungherese Odon Kortek e della contessa Emanuelle Andrassy.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui