Quarto Grado, anticipazioni per stasera 21 ottobre 2022: novità sul caso Cipriani

Tutte le anticipazioni da Quarto Grado per la nuova puntata in diretta di stasera, venerdì 21 ottobre 2022 - La nuova testimonianza sul caso di Silvia Cipriani, l'ex postina di 77 anni ritrovata morta in un burrone, e gli interrogativi irrisolti per il giallo di Vinitha Nicolò.

0
Vinitha Quarto Grado stasera 21 ottobre 2022 anticipazioni puntata diretta
Stasera a Quarto Grado: novità anche sul caso di Vinitha

‘Una nuova testimonianza’, fanno sapere da Quarto Grado, a poche ore dalla nuova diretta di stasera, venerdì 21 ottobre 2022, ‘fa emergere nuovi indizi’ sul caso di Silvia Cipriani, l’ex postina di 77 anni, purtroppo ritrovata morta in un burrone lo scorso 27 settembre. Infatti, come ormai noto, il ritrovamento del corpo della donna è avvenuto dopo la scomparsa e a Scrocco di Montenero, in provincia di Rieti.

Stasera a Quarto Grado novità sul caso Cipriani

Per quanto riguarda invece l’altro caso, anch’esso al centro della puntata di Quarto Grado di stasera, 21 ottobre, si tratta del giallo di Vinitha Nicolò. ‘Chi indaga’, svelano infatti dal programma su Rete 4, in una nota con le anticipazioni diramata da Mediaset, ‘si chiede anche cosa sia successo la sera prima della sua morte’.

Altre anticipazioni per la diretta del 21 ottobre 2022

Tuttavia, precisano poco prima nel comunicato, ‘tra le ipotesi al vaglio c’è la caduta accidentale dal sentiero che stava percorrendo’. Sta di fatto, però, che almeno ad oggi, ‘la Procura ha aperto un fascicolo per omicidio contro ignoti’. Chi potrebbe essere stato ad uccidere la donna bengalese di 39 anni? Quale potrebbe essere la causa di morte? E come ci è finita lo scorso 29 settembre 2022 nella gola del torrente Pongaiola, in Val di Non, in Trentino?

Cos’è successo nell’ultima puntata di Quarto Grado?

Intanto, nel corso dell’ultima puntata dello scorso 14 ottobre, la squadra di Quarto Grado 2022-23 ha continuato ad indagare su entrambi i casi di recente affrontati in trasmissione. Più nel dettaglio, durante l’ultimo appuntamento in diretta su Rete 4, per il caso di Silvia Cipriani è stata percorsa anche l’ipotesi di un’aggressione il venerdì mattina precedente al ritrovamento del corpo.

Ancora, per la prima volta in puntata, ha parlato anche il nipote della vittima, Valerio. L’uomo ha ricostruito in lacrime e dal proprio punta di vista il giorno della scomparsa di sua zia Silvia. Infine, l’ulteriore focus sulle possibili cause di morte di Vinitha, questa giovane mamma originaria dello Sri Lanka e adottata da una coppia del Trentino. Ad oggi, però, alcuni interrogativi restano ancora irrisolti: com’è morta questa donna? E qualcuno ha forse spostato il corpo?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui