I prossimi ospiti di Stasera tutto è possibile, per la seconda puntata che andrà in onda su Rai2 lunedì 8 aprile 2024, a partire dall’orario d’inizio in tv delle 21.20, unitamente ai comici fissi nel cast di quest’anno, ossia Francesco Paolantoni, Biagio Izzo, Herbert Ballerina e Giovanni Esposito, saranno Max Giusti, Bianca Guaccero, Mariasole Pollio e Mara Maionchi (in quest’ultimo caso – così anticipano dalla Rai – l’ospite sarà anche imitata da Vincenzo De Lucia, il quale nel corso della serata si confronterà pure con l’imitazione di Maria De Filippi). Ad annunciarlo è stato il conduttore Stefano De Martino alla fine dell’iniziale appuntamento con la decima stagione di STEP.

Stasera tutto è possibile 2024, gli ospiti dell’8 aprile

A sorpresa, la prima delle nuove puntate di Stasera tutto è possibile 2024 ha già fatto registrare ascolti record pari al 12% di share e più di 2 milioni di telespettatori medi. Per tali ascolti non è tardato ad arrivare il commento di De Martino. ‘Da quando mi hanno eletto capitano di questa ciurma fantastica – ha scritto il diretto interessato su X – voi STEP-fans non eravate mai stati così tanti. Vi chiamerei uno ad uno per dimostrarvi il mio affetto ma più di due milioni di telefonate non si riescono a fare in tempi brevi’.

Chi c’è nella seconda puntata – Concorrenti vip e comici

Anche l’imitazione di Barbara d’Urso ad opera di Vincenzo De Lucia, l’imitatore napoletano nel cast di Stasera tutto è possibile 2024, è molto piaciuta al pubblico in studio e a casa. Nel corso della prima puntata andata in onda la sera del 1° aprile l’imitatore è stato più volte ospite in trasmissione, non senza riservare divertenti stoccate a Pier Silvio Berlusconi, come pure a Myrta Merlino, ironizzando non poco sulla presunta cacciata dell’ex conduttrice di Pomeriggio 5 a Mediaset.

Stasera tutto è possibile, è già record di ascolti

Ad incuriosire i telespettatori di Stasera tutto è possibile è anche stata la novità tra i giochi del programma, ossia Dammi due mani. Il nuovo gioco sperimentato a STEP prevede la partecipazione di due ospiti/concorrenti vip, posti uno dietro l’altro. Un concorrente segue le indicazioni del conduttore, muovendo le mani da dietro e usando i vari ingredienti utili a terminare la ricetta di turno. L’altro, invece, prova a seguire con il labiale gli imput del presentatore, divertendo il pubblico in studio e a casa con svariate facce buffe.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui