Chi saranno i prossimi ospiti di Stasera tutto è possibile 2024? La quarta puntata andrà in onda lunedì 22 aprile in prima serata su Rai2 e vedrà la partecipazione di Leonardo Fiaschi, Flora Canto, Biagio Izzo, Herbert Ballerina, Anna Tatangelo, Marta Filippi, Giovanni Esposito e Carlo Amleto. Ad anticiparlo al pubblico a casa è stato il conduttore Stefano De Martino alla fine del terzo appuntamento con la nuova edzione di STEP, che la Rai ha trasmesso ieri sera, 15 aprile 2024, a partire dall’orario d’inizio in tv delle 21.20 circa.

Stasera tutto è possibile 2024, gli ospiti del 22 aprile

Stando così le cose, nel corso della prossima puntata di Stasera tutto è possibile 2024, il prossimo 22 aprile da vedere anche in diretta streaming su Raiplay, non ci sarà Francesco Paolantoni, in genere sempre presente tra i comici napoletani nel cast del programma.

Stasera tutto è possibile, Paolantoni non ci sarà

Al suo debutto a STEP, invece, il pubblico a casa potrà riconoscere Carlo Amleto. Il comico siciliano, peraltro noto ai telespettatori grazie alla precedente partecipazione tv a Zelig, ha anche già lavorato con De Martino a Bar Stella.

STEP, Carlo Amleto nel cast di comici

Intanto, ieri, 15 aprile, è andata in onda la terza delle otto nuove puntate di Stasera tutto è possibile 2024. Dopo il boom di ascolti del primo appuntamento e il calo registrato per il secondo, la terza puntata della nuova edizione di Stasera tutto è possibile ha fatto registrare l’11,2% di share, pari a più di 1,8 milioni di telespettatori. Il dato Auditel è in crescita del +2,6% rispetto all’ascolto della settimana precedente e diminuisce dell’-1,5% se confrontato con i numeri dell’esordio.

Ieri sera Vincenzo De Lucia ha imitato Federica Sciarelli

Nell’ultima puntata andata in onda su Rai 2, tra giochi come Segui il labiale e Patapouf, Vincenzo De Lucia è tornato a proporre l’imitazione di Federica Sciarelli, conduttrice di Chi l’ha visto?. Il bravo imitatore campano, infatti, ha ironizzato sulla scomparsa di Colobrado – il riferimento scherzoso è al regista di Stasera tutto è possibile, Sergio Colabona -, non senza anche coinvolgere il conduttore di STEP e i vari ospiti in studio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui