Tra i concorrenti della prossima puntata di Tali e quali 2023, la terza che andrà in onda sabato 21 gennaio in prima serata su Rai 1, ci sarà anche Debora D’Argenzio. La concorrente, da Roma, parteciperà al programma di imitazioni con Carlo Conti interpretando Cher. Si guadagna un posto in trasmissione dopo aver convinto i giudici nel momento dell’ascensore, in genere dedicato a casting estemporanei e talenti incompresi. Conquista la giuria di Tale e quale show proprio grazie ad una esibizione nei panni della famosa cantante statunitense.
Tali e quali 2023, chi c’è nella terza puntata
La prossima settimana parteciperanno a Tali e quali 2023 anche Gabriele Cirilli e Francesco Paolantoni. Nella terza puntata del 21 gennaio dovranno imitare le gemelle Kessler. A chi toccherà il compito di interpretare Alice? A chi, invece, quello di doversi calare nei panni di Ellen? In ogni caso, la novità tra le imitazioni in scaletta sarà senz’altro un modo per omaggiare l’amato duo artistico tedesco.
Quali sono le prossime imitazioni in scaletta
Tuttavia, tra i prossimi personaggi da imitare, sarà riservato spazio anche ad Eros Ramazzotti, Andrea Bocelli, Michael Jackson. Quindi, tra gli ulteriori artisti da interpretare, arrivano Dargen D’Amico, Achille Lauro, Laura Pausini. Infine, alcuni dei concorrenti nip nel cast di Tali e quali renderanno omaggio a The Puppini Sisters, Lady Gaga e i Pooh.
Chi ha vinto a Tali e quali il 7 e 14 gennaio
Intanto, nell’ultimo appuntamento dello scorso sabato 14 gennaio, Conti ha anche già svelato i nomi degli ulteriori due concorrenti che accedono di diritto alla finale di sabato 4 febbraio. Si tratta di Massimo Ronza (vincitore della seconda puntata di Tali e quali 2023 con l’imitazione di Fausto Leali) e di Roberto Romanelli (il quale non ha vinto, anche se, grazie al ‘suo’ Ivan Graziani, è arrivato secondo nella classifica finale di puntata).
I nomi dei concorrenti nel cast della finale
Dunque, ad oggi, l’elenco (non completo) dei finalisti della terza edizione di Tali e quali su Rai 1 è formato dai seguenti concorrenti-vincitori: Martina Locascio (imitatrice per una sera di Adele, nonché vincitrice della prima puntata di sabato 7 gennaio), Francesco Pasculli (imitatore nip di Ligabue), Ronza (Leali) e Romanelli (Graziani).