Sanremo 2023, chi c’è tra gli ospiti internazionali e le co-conduttrici nel cast

Autore

Categorie

Condividi

I Black Eyed Peas saranno presenti come ospiti internazionali al Festival di Sanremo 2023. Il gruppo musicale da Los Angeles parteciperà alla seconda serata del settantatreesimo Festival di Sanremo, la nuova edizione del Festival della Canzone Italiana, che è prevista in tv per le date di martedì 7, mercoledì 8, giovedì 9, venerdì 10 e sabato 11 febbraio. Ad annunciarlo ufficialmente è Amadeus. L’annuncio arriva nel corso dell’edizione delle ore 13.00 del Tg1 di domenica 15 gennaio.

Sanremo 2023, Black Eyed Peas tra gli ospiti

Mercoledì 8 faranno ballare e impazzire il Teatro Ariston e tutti i telespettatori a casa‘, sono le prime anticipazioni del Direttore artistico del Festival di Sanremo 2023, il quale parla dei Black Eyed Peas in collegamento al telegiornale. Tuttavia, per la seconda serata del Festival di Sanremo, oltre ai suddetti ospiti stranieri, sono già previsti in scaletta anche Al Bano, Massimo Ranieri e Gianni Morandi. I tre amati cantanti italiani si esibiranno per la prima volta insieme sul palco di Sanremo. Tra l’altro, Morandi è anche nel cast fisso per tutte e cinque le serate come co-conduttore.

Francini ed Egonu co-conduttrici di Sanremo

Di chi sono gli ultimi nomi che vanno a chiudere il cast artistico per la co-conduzione del Festival di Sanremo 2023? Al Tg1 delle ore 13.00 del 15 gennaio, Chiara Francini e Paola Egonu svelano al pubblico in ascolto in che data parteciperanno al prossimo Festival di Sanremo. Francini sarà presente nella quarta serata di venerdì 10 febbraio. Egonu, invece, co-condurrà il settantatreesimo Festival della Canzone Italiana nella terza serata di giovedì 9.

Le ultime news sul Festival della canzone italiana

Ad oggi chi c’è tra le restanti novità sul Festival di Sanremo? In attesa di maggiori dettagli su quanto detto da Bruno Vespa a Domenica In, a proposito di Zelensky ospite al Festival per la finale, nella seconda serata di martedì 7 febbraio 2023 e nell’ultima di sabato 11 febbraio Salmo sarà in collegamento dalla Costa Smeralda, ossia il palco galleggiante di Sanremo. Di certo, però, le novità non finiscono qui. Al Tg1, infatti, Amadeus fa anche già sapere che domani, lunedì 16 gennaio, tornerà a trovare Fiorello, a Viva Rai 2!. Va da sé che, domattina in tv, ci sarà anche qualche altro annuncio ufficiale riferito al cast del prossimo Festival…

scritto da

Share

>