Tali e quali 2023, chi sono i finalisti e i personaggi per l’ultima puntata

La finale di Tali e quali 2023 andrà in onda sabato 4 febbraio in prima serata su Rai 1. Tra i finalisti, ossia i vincitori delle prime quattro puntate, insieme al concorrente ripescato dai giudici tra i terzi in classifica, ci sono anche i Moonskin, la tribute band dei Maneskin.

0
sabato 4 febbraio 2023 finale tali e quali moonskin maneskin finalisti
Sabato 4 febbraio 2023, su Rai 1: la finale di Tali e quali con i Moonskin

Sono dieci i finalisti che parteciperanno all’ultima puntata di Tali e quali 2023. La serata finale andrà in onda sabato 4 febbraio, tra ultimissime imitazioni in scaletta e attesa per la proclamazione del vincitore. Ecco tutti i nomi e cognomi dei concorrenti che su Rai 1 si sfideranno per la vittoria e il premio finali della terza edizione di Tali e quali:

Tali e quali 2023, chi sono i finalisti

  • I Moonskin. Evidentemente, la tribute band del famoso gruppo rock imita i Maneskin;
  • Fulvio Cerulli. Il concorrente si esibirà nei panni di Piero Pelù. Nella vita di tutti i giorni lavora in un supermercato;
  • Michele Carovano. I giudici lo hanno ripescato perché lo considerano ‘tale e quale’ a Vasco Rossi;
  • Roy Paladini. Roy riporterà in studio la sua energica versione di Michael Jackson;
  • Federico Serra. In precedenza, ha già avuto modo di far ascoltare la voce simile a quella di Andrea Bocelli;
  • Roberto Romanelli. In trasmissone, Roberto sarà di nuovo alle prese con l’imitazione in omaggio ad Ivan Graziani;
  • Massimo Ronza. Rifarà Fausto Leali;
  • Francesco Pasculli. Sua l’interpretazione vincente di Ligabue a Tali e quali 2023;
  • Martina Cascio. Con la recente imitazione di Adele, Martina è già risultata la vincitrice della prima puntata.

Vanno in finale i vincitori delle puntate

Moonskin, Serra, Ronza e Cascio parteciperanno alla finale di Tali e quali del 4 febbraio 2023 poiché sono i rispettivi vincitori della quarta, terza, seconda e prima puntata del programma di imitazioni. Cerulli, Paladini, Romanelli e Pasculli sono anche loro finalisti. Da regolamento, anche i secondi classificati di ogni settimana sono ammessi all’ultima puntata di Tali e quali 3 su Rai 1.

Quali altri concorrenti si giocano la vittoria

Carovano è anch’egli di diritto finalista e si gioca la vittoria grazie al ripescaggio dei giudici. La giuria ha scelto lui tra i concorrenti che sono arrivati terzi nella classifica finale dei vari appuntamenti. Tra i restanti partecipanti tra i più meritevoli vi erano anche Salvatore Siragusa (Michael Bublé), Stefano Cannone (David Bowie), Gero Carlino (Eros Ramazzotti).

Cosa vince chi vincerà Tali e quali su Rai 1

Il proclamato vincitore di Tali e quali 2023, ha chiarito più volte il conduttore Carlo Conti nel corso delle varie puntate registrate di Tali e quali, in onda il sabato sera su Rai 1, vincerà una vacanza da sogno targata Msc Crociere.

Le imitazioni in scaletta per l’ultima puntata

Infine, torneranno in gara come finalisti anche Gabriele Cirilli e Francesco Paolantoni. Tra le imitazioni in scaletta per l’ultima puntata di Tali e quali, la coppia di comici nel cast fisso dovrà interpretare Cristina D’Avena e Cristiano Malgioglio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui