Chi imiterà chi nella quarta puntata di Tali e quali 2023? Tra le prossime imitazioni, previste in scaletta per sabato 28 gennaio, sono presenti personaggi molto famosi come Mahmood, i Maneskin, Barbra Streisand, Piero Pelù, Katy Perry, Michael Bublé, Francesca Michielin, Joe Cocker, Alberto Camerini, Ana Mena, J-Ax e Fedez. Le anticipazioni sono ufficiali e a renderle note è Carlo Conti nei minuti finali del terzo appuntamento di ieri sera, 21 gennaio. Il conduttore lascia anche intendere che ad imitare i due rapper sarà la coppia di ‘ripetenti’ nel cast di Tale e quale show, ossia Gabriele Cirilli e Francesco Paolantoni.
Tali e quali 2023, anticipazioni per la quarta puntata
A proposito della terza puntata di ieri sera, sabato 21 gennaio 2023, il vincitore di quest’ultimo appuntamento di Tali e quali su Rai 1 è Federico Serra, imitatore per una sera di Andrea Bocelli. Insieme al secondo classificato, ossia Roy Paladini che imita Michael Jackson, Serra vola di diritto alla finale del 4 febbraio. Il concorrente, che in studio si esibisce in Con te partirò, guadagna il primo posto della classifica grazie agli 84 punti raggiunti dopo la votazione dei giudici e degli altri concorrenti nel cast. Di seguito, ecco la classifica completa di ieri, 21 gennaio:
Chi ha vinto ieri sera 21 gennaio e la classifica
- Federico Serra-Andrea Bocelli (84 punti);
- Roy Paladini-Michael Jackson (67);
- Gero Carlino-Eros Ramazzotti (55);
- Marco Rosati-Achille Lauro;
- Veronica Creo-Laura Pausini;
- Alice Olivari-Lady Gaga;
- Sisters Up-The Puppini Sisters;
- Giuseppe Mastrolorenzo-Dargen D’Amico;
- Palasport-Pooh;
- Deborah D’Argenzio-Cher;
- Paolantoni e Cirilli-Gemelle Kessler.
Ti sei perso le esibizioni dei nostri concorrenti "tali e quali"? ? Rivedi la puntata su RaiPlay ? https://t.co/p6yCLy7HIS#taleequaleshow pic.twitter.com/K8vPK9CMJ0
— Tale e Quale Show (@taleequaleshow) January 22, 2023
Tali e quali torna in tv dalle ore 21.20 di sabato 28
Per quanto riguarda i nuovi concorrenti relativi alla quarta puntata, nessuno degli aspiranti imitatori a Tale e quale 2023, i talenti in-compresi che nel corso delle varie puntate si candidano a partecipare grazie al divertente momento dell’ascensore, ha convinto fino in fondo i membri della giuria, incluso Claudio Lauretta, giudice-imitatore nei panni di Antonino Cannavacciuolo. ‘Questa settimana – ha detto Carlo Conti nel terzo appuntamento su Rai 1, disponibile anche in replica il prossimo 25 gennaio dalle 21.20 su Rai Premium – nessuno ha superato il turno’. Dunque, il pubblico a casa scoprirà chi imiterà chi nella puntata di sabato 28.