Tali e quali 2023, il vincitore della finale è Roy Paladini che imita Michael Jackson

Il vincitore della finale di Tali e quali 2023, in onda ieri sera, sabato 4 febbraio, è Roy Paladini che imita Michael Jackson in 'Thriller'. Paladini, performer di origini milanesi, vince come premio una crociera nel Mediterraneo e dedica la vittoria al figlio. Ecco anche la restante parte della classifica.

0
vincitore tali e quali 2023 finale ieri sera 4 febbraio michael jackson roy paladini
Roy Paladini imita Michael Jackson e vince Tali e quali 2023

Roy Paladini è il vincitore di Tali e quali 2023, la terza edizione dello spin-off di Tale e quale show con nel cast i cosiddetti imitatori nip. Nel corso della finale di ieri sera, sabato 4 febbraio, Paladini imita Michael Jackson cantando e ballando sulle note di ‘Thriller’ e vince come premio una crociera nel Mar Mediterraneo.

Il vincitore di Tali e quali 2023 è Roy Paladini

La classifica definitiva della quinta ed ultima puntata di Tali e quali 2023 vede in testa il performer con ottanta punti in totale. Il barista di origini milanesi vince grazie a due punti di differenza rispetto al secondo classificato, ossia Francesco Pasculli nei panni di Ligabue, e dedica la vittoria al figlio di nome Leon. Il terzo dei finalisti è Michele Carovano con il suo personale omaggio a Vasco Rossi.

Paladini vince una crociera nel Mediterraneo

Anche la restante parte della classifica finale di Tali e quali 3 coincide con la somma delle votazioni di giudici e concorrenti. Quarto in graduatoria si posiziona Federico Serra che imita Andrea Bocelli. Martina Cascio si piazza quinta interpretando Adele. Massimo Ronza arriva sesto proponendo la propria versione di Fausto Leali. Settimo e ottavo sono rispettivamente Roberto Romanelli e Fulvio Cerulli, con le relative imitazioni in scaletta di Ivan Graziani e Piero Pelù. Si classificano noni i Moonskin, la tribute band dei Maneskin. Ultimi arrivano Francesco Paolantoni e Gabriele Cirilli che divertono con il duo Malgioglio-D’Avena.

La classifica finale dall’ultima puntata di ieri sera

Dopo Tali e quali in onda al sabato sera, Carlo Conti e la giuria di Tale e quale show si preparano a tornare a breve in prima serata su Rai 1. Subito dopo Sanremo 2023, ossia sabato 18 e 25 febbraio, la Rai trasmetterà due puntate speciali dal titolo Tale e quale a Sanremo. Il conduttore ha già anticipato che a partecipare al programma saranno, tra gli altri, Valeria Marini, Alba Parietti, Valerio Scanu e Gabriele Cirilli. Tuttavia, nella prima puntata del 18 febbraio, Panariello sarà sostituito eccezionalmente da Leonardo Pieraccioni.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui