Temptation Island 2021, le anticipazioni dalla seconda puntata

Temptation Island torna in onda dalle ore 21:40 di lunedì 5 luglio 2021 con un'attesa seconda puntata. Tommaso ha tradito Valentina? Manuela ha chiesto il falò di confronto con Stefano? Ecco tutte le ultime news e anticipazioni sulle coppie di 'concorrenti' nel cast.

0
logo temptation island
Nell'immagine: il logo di Temptation Island

Le anticipazioni dalla seconda puntata di Temptation Island 2021 aiutano i telespettatori a capire cos’è successo di nuovo alle sei coppie di ‘concorrenti’ nel cast. Dopo un primo appuntamento con il trionfo del disagio e la gelosia ingiustificata di Tommaso Eletti per Valentina Nulli Augusti, nel secondo per il conduttore Filippo Bisciglia c’è da fare una parte del ‘lavoro sporco’. In un nuovo promo del programma di Canale 5, infatti, viene rivelato che qualcuno ha già chiesto un falò di confronto anticipato. Di chi si tratta?

Seconda puntata il 5 luglio su Canale 5

La seconda puntata di questa nona edizione di Temptation Island va in onda lunedì 5 luglio 2021 in prima serata su Canale 5. Dopo il debutto della scorsa settimana al mercoledì sera, il programma dell’estate targato Fascino e Mediaset passa ufficialmente ad una programmazione più stabile. Salvo ulteriori cambi di palinsesto, infatti, anche le prossime puntate saranno trasmesse di lunedì.

A che ora va in onda Temptation Island 2021

Rimane invece grossomodo confermato l’orario di programmazione, con l’inizio della prossima puntata fissato per le ore 21:40 circa e la fine prevista intorno alle 25:10. Si tratta, peraltro, di una serata non difficilissima in quanto a contro-programmazione. La sera del 5 luglio, infatti, Rai 1 propone la replica della prima puntata de La vita promessa con Luisa Ranieri.

Tommaso ha tradito Valentina?

Per la prossima puntata di lunedì 5 luglio, dicevamo, sono attesi colpi di scena. Già da ora, l’attenzione dei telespettatori di Temptation Island 2021 si concentra maggiormente su una delle coppie protagoniste nel cast. Il riferimento va a Valentina e Tommaso, fidanzati da 1 anno e 7 mesi e il cui rapporto prosegue nonostante la differenza d’età di 20 anni e la forte gelosia di lui.

Stando alle video-anticipazioni diffuse, Valentina viene convocata nel Pinnettu e assiste alle immagini che le vengono mostrate. Almeno all’apparenza, Tommaso potrebbe aver tradito Valentina. Le telecamere, infatti, riprendono delle persone in movimento al di sotto di una coperta. Tuttavia, la diretta interessata si dice convinta che si tratti di una strategia del fidanzato: ‘Sta facendo tutto questo – afferma lei – perché chiami il falò e andiamo via‘.

Le ultime news sulle coppie di ‘concorrenti’ nel cast

Anche per le altre coppie di ‘concorrenti’ nel cast di Temptation Island 2021 prosegue il viaggio nei sentimenti tra dubbi, riflessioni e ultime news. In vista della seconda puntata di Temptation Island 2021, infatti, l’attenzione è rivolta anche su Manuela Carriero e Stefano Sirena, con la diretta interessata che al secondo falò delle fidanzate dice ‘non voglio vedere più niente‘. Stessa sorte, o quasi, per Ste (Stefano Socionovo) per cui la convocazione al falò sembra avere l’obiettivo di scoprire cosa abbia combinato la fidanzata e indecisa futura sposa, Claudia Venturini. Come andrà a finire? Appuntamento a lunedì 5 luglio per scoprirlo!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui