Un giorno in pretura – La guerra dei Depp va in onda stasera, sabato 20 maggio 2023. Si tratta della seconda puntata della nuova stagione e si potrà vedere su Rai 3 dall’orario d’inizio in tv delle 00.15. Tale ulteriore appuntamento col programma sarà inoltre disponibile in diretta streaming o in replica on demand su Raiplay.
Un giorno in pretura torna con La guerra dei Depp
In Un giorno in pretura – La guerra dei Depp, in tv stasera 20 maggio al posto della seconda ed ultima puntata con i fatti di Villa Rosanna a Trapani, si ripercorrono i punti salienti del processo. Il focus per l’appuntamento di questa sera, in seconda serata, sono infatti le conseguenze di una denuncia di Johnny Depp per diffamazione, per un articolo sul Washington Post in cui Amber Heard ha raccontato di presunti abusi e violenze domestiche. Un tentativo di rovinare la carriera dell’attore? O qualcuno si è reso responsabile di comportamenti punibili per legge?
Il processo di Jonny Depp contro Amber Heard, caso mediatico che ha tenuto incollati al televisore milioni di spettatori, protagonista di una puntata di #UnGiornoinPretura.
Appuntamento sabato in seconda serata su @RaiTre. pic.twitter.com/XdAmBwBGxf
— Un Giorno in Pretura (@ginpretura) May 19, 2023
L’orario d’inizio per stasera sabato 20 maggio 2023
Il processo in Virginia, negli Usa, davanti alle telecamere della Rai, si anticipa peraltro non poco interessante. A parlare in aula sono infatti due attori. In genere, un attore è in grado di essere credibile sia quando dice la verità, sia quando mente.
Su Rai 3 il processo con Johnny Depp e l’ex moglie
«La nostra relazione – afferma Depp in un video con le anticipazioni dalla puntata di oggi di Un giorno in pretura – è stata intensa (…), a tratti instabile, ma (…) sempre (…) fondata sull’amore». «Nessuno – continua l’attore statunitense nel filmato – ha avuto intenzione di ferire, fisicamente o emotivamente».
Johnny Depp ha denunciato l'ex moglie Amber Heard per diffamazione, la donna raccontava di aver subito abusi e violenze domestiche.
Uno sguardo inedito all’interno della vita, delle gelosie e degli amori di due stelle di Hollywood.#UnGiornoinPretura sabato su @RaiTre. pic.twitter.com/oN71NIWu2c
— Un Giorno in Pretura (@ginpretura) May 17, 2023
Le dichiarazioni di Amber Heard durante il processo
«Ha continuato a bere», sono, invece, le dichiarazioni avanzate dall’ex moglie in aula. «A un tratto – conclude la donna, parlando del famoso attore – ha iniziato a ululare come un animale. Ho iniziato a registrare con il telefono perché dimenticava tutto».
"Ha continuato a bere poi ad un tratto ha iniziato a ululare come un animale. Ho iniziato a registrare con il telefono perché dimenticava tutto"
Il caso Johnny Depp – Amber Heard a #UnGiornoinPretura, sabato in seconda serata su @RaiTre. pic.twitter.com/wvaFXDSfE9
— Un Giorno in Pretura (@ginpretura) May 19, 2023
Quando va in onda la prossima puntata di Ugip
Per il resto, i Soliti quattro, ossia la seconda ed ultima parte del processo al Tribunale di Trapani, per i fatti nella struttura per anziani in Sicilia, andrà in onda il prossimo sabato 3 giugno 2023, grossomodo nel consueto orario di programmazione compreso tra la mezzanotte e l’una.
Cari amici,
vi volevo rassicurare che non abbiamo dimenticato la seconda puntata del processo dedicato alla Casa di riposo Villa Rosanna, ma che andrà in onda dopo questo speciale Johnny Depp il 3 giugno. #UnGiornoinPretura pic.twitter.com/Ipk5ra0Ggg— Un Giorno in Pretura (@ginpretura) May 18, 2023