Home TV Canale 5 Uomini e donne, Ida e Alessandro lasciano il programma insieme – Video

Uomini e donne, Ida e Alessandro lasciano il programma insieme – Video

Ida e Alessandro escono insieme da Uomini e donne. Nella puntata di oggi, mercoledì 23 novembre, Platano e Vicinanza hanno lasciato il programma su Canale 5 per scelta. Ecco anche i video da Witty Tv con il momento della decisione in studio e quello dell'intera puntata trasmessa da Mediaset.

0
Ida e Alessandro lasciano Uomini e donne insieme escono dal programma oggi 23 novembre 2022 puntata
Ida e Alessandro lasciano Uomini e donne insieme

Ida e Alessandro lasciano Uomini e donne insieme. Platano e Vicinanza vanno via dal programma in onda su Canale 5 per scelta. Nell’ultima puntata di oggi, mercoledì 23 novembre 2022, l’ex partner di Guarnieri e il corteggiatore alla soglia dei 40 anni hanno lasciato gli studi Mediaset in qualità di nuova coppia.

Ida e Alessandro lasciano Uomini e donne insieme

Dopo la scelta di Alessandro di farle conoscere la madre, nella puntata di Uomini e donne di oggi, 23 novembre, Platano ha raccontato dell’ultimo periodo insieme a Brescia e dei sentimenti sempre più forti per Vicinanza. Da qui, il momento a sorpresa con le parole di Ida al centro dello studio: ‘Ho preso una decisione’, ha annunciato, salvo poco dopo sentirsi rispondere: ‘Usciamo’. Sono quindi seguiti dei baci, trasmessi sulle note de Il cielo in una stanza, di Gino Paoli, e anche alcuni commenti a caldo. ‘Voglio rischiare’, ha dichiarato lei. ‘Contentissimo’, ha invece fatto sapere lui.

A chi non piace la scelta di uscire dal programma

Ancora, Gemma è scoppiata in lacrime ‘di gioia’, mentre in puntata si è anche augurata che ‘Alessandro le sappia dare tutto l’amore che merita’. A questo punto, Gianni Sperti ha giudicato la scelta come ‘una bella risposta a chi ha messo in dubbio la sincerità di Ida‘. Quindi, Tina Cipollari ha fatto sapere che secondo lei Ida e Alessandro potrebbero lasciarsi anche in meno di un mese: ‘Decisione affrettata’. Infine, parecchio scettica è sembrata anche Roberta Di Padua: ‘Il pressing – ha detto la dama – è arrivato bello forte’.

Il video dalla puntata di oggi 23 novembre 2022

Per il resto, per quanto riguarda Riccardo, nella puntata di Uomini e donne di questo mercoledì 23 novembre 2022 Guarnieri, interpellato in video da Maria De Filippi, ha dichiarato di non voler dire niente a commento della scelta. Che possa essere ancora innamorato di Ida? In attesa di scoprirlo, ecco anche il filmato completo, da Witty Tv, per rivedere l’intera puntata di oggi.

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

>