Quando riprende Uomini e donne? Dopo la pausa nel periodo di Natale e Capodanno, le nuove puntate del dating show di Maria De Filippi andranno in onda su Canale 5 a partire dal mese di gennaio 2024. Il programma con Gemma Galgani nel cast ricomincerà da nuove emozioni del Trono Over e molto probabilmente anche da qualche novità per quel che riguarda il Trono Classico.

Uomini e donne, quando riprende dopo Natale

La prima puntata del 2024 di Uomini e donne andrà ufficialmente in onda lunedì 8 gennaio, dal consueto orario d’inizio in tv delle 14.45, con Mediaset che tornerà a trasmettere regolarmente anche il daytime di Amici di Maria De Filippi.

La prima puntata del 2024 in onda l’8 gennaio

Stando a quanto riporta il sito Isa e chia, le ultime registrazioni in studio risalgono al 20/21 dicembre 2023. Durante tali registrazioni ci sarebbe stata una furiosa lite tra Tina Cipollari e la dama del Trono Over Beatriz D’Orsi, come pure l’addio al programma da parte del cavaliere di nome Federico, unitamente ad una inaspettata segnalazione su Mario, uno dei corteggiatori di Ida Platano.

Da dove ricomincia il dating show su Canale 5

Durante l’ultima puntata del 22 dicembre 2023 il pubblico a casa ha anche già assistito ad Alessandro a ruota libera, alle ultime news sul percorso sul Trono di Ida, allo stop tra Serena e Vincenzo e all’evoluzione del rapporto tra Edoardo e Renata.

Il punto sulle registrazioni del 21 dicembre 2023

Dopo l’inizio dell’edizione, in tv lo scorso 11 settembre, ultimamente a dare nuova linfa alla stagione in corso di Uomini e donne è arrivata la novità di Platano, ‘traslata’ da Maria De Filippi dal parterre del Trono Over alla sedia da tronista del Trono Classico.

Una scelta che, da un lato, potrebbe apparire in controtendenza rispetto alla storia del format, ma che, dall’altro, si sta anche rivelando vincente, visto che ancora oggi una singola puntata del programma ottiene in media ascolti pari ad oltre il 23% di share e all’incirca 2 milioni e mezzo di telespettatori.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui