Uomini e donne, Roberta e la scelta interrotta oggi in tv – Video 11 gennaio 2022

Autore

Categorie

Condividi

‘Interrotta’ oggi in tv la prima scelta di Uomini e donne del nuovo anno. Sul finale della puntata di martedì 11 gennaio 2022, infatti, il momento in cui Roberta Ilaria Giusti ha scelto il compagno per la vita (così pare di capire) non è stato trasmesso. Salvo ulteriori colpi di scena, lo specifico segmento del programma andrà in onda su Canale 5 domani pomeriggio, mercoledì 12 gennaio.

Roberta Giusti e la scelta ‘interrotta’ a Uomini e donne

Cos’è successo quest’oggi in tv? Registrata a metà dicembre 2021, a questo punto la parte finale della scelta di Roberta Giusti a Uomini e donne 2022 è rinviata su Canale 5 per la nuova data di domani, mercoledì 12 gennaio.

Intanto, nella puntata di oggi, 11 gennaio, la giovane Roberta, 21 anni da Roma, già si è così rivolta al 22enne da Arezzo, Samuele Carniani: ‘Ci sono stati momenti in cui non ti ho minimamente capito (…). Mentre pensavo tutto questo tu stavi là, senza andar via (…)‘.

Salvo ulteriori ‘interruzioni’ o colpi di scena, nella prossima puntata di Uomini e donne, trasmessa da Mediaset dalle ore 14:45 di domani, va finalmente in onda anche l’attesisimo momento finale con chi ha scelto la tronista Roberta.

L’ultima esterna con Samuele Carniani

Per la ventunenne romana, il momento dell’importante decisione arriva così anche dopo l’ultima esterna a Uomini e donne. Prima della decisione in studio e durante le ultime registrazioni, infatti, i due aspiranti fidanzati si sono entrambi commossi. Durante l’esterna prima della scelta, Samuele Carniani si è anche detto ‘innamorato perso‘ di Roberta. Il bel Samuel ha così anche presentato alla ragazza la madre (in collegamento).

Perché Roberta non ha scelto Luca Salatino

Perché Roberta Ilaria Giusti non ha scelto Luca Salatino? Nella seconda puntata del 2022 di Uomini e donne, su Canale 5 Roberta ha convocato in studio per primo il corteggiatore romano di nome Luca.

Il discorso della tronista, fatto in video anche dopo un ‘percorso di alti e bassi’ e ‘tanti scontri’, si è in definitiva concentrato sulla scelta di non tornare a casa con il ruspante corteggiatore che ha 29 anni e viene da Roma.

In video, infatti, la tronista Roberta si è così rivolta all’altrettanto emozionato corteggiatore Luca: ‘Ti devo ringraziare perché mi hai dato tanto (…). Ti auguro di trovare qualcuno che ti ami all’infinito, perché meriti tantissimo (…). Ti voglio un bene dell’anima, mi dispiace‘.

Avrei voluto viverti fuori‘, è invece stata la replica di lui, che in studio ha anche ricevuto un biglietto da parte di Maria De Filippi. Biglietto, almeno ad oggi in tv ‘top secret’ e per cui sembra anche probabile che, all’interno, possa esservi la proposta di salire sul cosiddetto Trono Classico. Nuova news ufficiale in arrivo per i fan di Uomini e donne?

scritto da

Share