Annunciato oggi lo scossone in arrivo tra gli ospiti di Verissimo di sabato 11 e domenica 12 novembre 2023. La protagonista di una delle prossime interviste di Silvia Toffanin sarà Cher. La famosa cantante di Believe arriverà in trasmissione in qualità di super ospite in scaletta della puntata di domenica 12 novembre, che andrà in onda nel consueto orario di programmazione compreso tra le 16.30 e le 18.40 circa. Ad annunciarlo è Mediaset all’interno del nuovo promo settimanale su Canale 5, promo tutto dedicato all’eterna diva e icona internazionale e che anticipa di alcuni giorni il racconto tv in esclusiva dei sessant’anni di successo dell’artista.
Gli ospiti di Verissimo dell’11 e 12 novembre 2023
Tuttavia, sabato 11 novembre 2023, in esclusiva a Verissimo, saranno ospiti anche i volti di punta di Striscia la notizia. In puntata, infatti, ci sarà la festa per i trentacinque anni di messa in onda del tg satirico targato Antonio Ricci. Parteciperanno a tale festa tv:
Da Silvia Toffanin c’è la festa per Striscia la notizia
-
Gerry Scotti, Michelle Hunziker, Ezio Greggio, Enzo Iacchetti (pronti a tornare come conduttori a breve), Sergio Friscia, Roberto Lipari (attualmente in conduzione), Francesca Manzini, Vanessa Incontrada, Alessandro Siani;
-
le veline Ronca, Fasanelli, nonché Canalis, Corvaglia, Satta, Gatta, Silva, Freddi, Trevisan, Caracciolo, Palmas, Barolo, Lanfranchi;
-
gli inviati nel cast come Staffelli, Ghione, Morello, Ballantini, Petyx, Rajae, Pinuccio.
Domenica a Verissimo ci saranno anche Tina e Gianni
Per la puntata di domenica 12 novembre, invece, ci saranno – sono queste le anticipazioni ufficiali delle ultime ore – due volti amatissimi che da anni fanno parte del cast di Uomini e donne, ossia Gianni Sperti e Tina Cipollari.
Tuttavia, domenica pomeriggio, in trasmissione, arriveranno anche Alice Campello e Alvaro Morata, per raccontare al pubblico di Verissimo i passaggi chiave della loro intensa storia d’amore, come pure Nina Moric, con il racconto di tutto l’intero mondo della modella.
Articolo aggiornato venerdì 10 novembre, alle ore 23.10.