Home TV Canale 5 Grande Fratello 2023, perché non va più in onda il giovedì e...

Grande Fratello 2023, perché non va più in onda il giovedì e le date delle prossime puntate

Grande Fratello non va più in onda il giovedì sera. Dalla data del 15 novembre 2023, infatti, la seconda diretta settimanale si sposta al mercoledì, mantenendo l'orario di programmazione compreso tra le 21.30 e l'una e mezza di notte circa. Ecco anche perché Mediaset cambia i palinsesti dell'autunno e quando verranno trasmesse le prossime puntate di GF su Canale 5.

0
logo grande fratello 2023 ufficiale
Il logo ufficiale del Grande Fratello 2023

Finisce l’appuntamento del giovedì sera con Grande Fratello 2023. Da metà novembre la seconda diretta serale su Canale 5 non andrà più in onda al giovedì. Tale puntata infrasettimanale anticiperà la collocazione in palinsesto di ventiquattrore, mantenendo l’orario di programmazione compreso tra le 21.30 e l’una e mezza di notte circa.

Il giovedì sera Grande Fratello non andrà più in onda

L’ultima puntata del giovedì di Grande Fratello sarà quindi quella di oggi, 9 novembre 2023. Dopodiché, già a partire dalla data del prossimo 15 novembre, la seconda puntata settimanale del reality show verrà trasmessa da Mediaset nella prima serata del mercoledì.

dove vedere grande fratello 2023 in diretta tv / streaming canali e orari di programmazione daytime e prima serata
La grafica di Apmagazine con i precedenti appuntamenti di Grande Fratello su Canale 5

La seconda puntata della settimana passa al mercoledì

Perché il giovedì Grande Fratello 2023 non va più in onda in prima serata? Nell’ultimo periodo Mediaset sta cambiando i palinsesti per l’autunno, annunciati la scorsa estate. Tra il rimando al 2024 della nuova fiction su Canale 5, Se potessi dirti addio, ed il rinvio di Tilt – Tieni il tempo, il nuovo programma di Enrico Papi su Italia 1, l’emittente ha anche già optato per lo spostamento di Io canto generation, cosa che, a quanto pare, avrebbe anche determinato il cambio di programmazione per l’attuale edizione di GF.

L’appuntamento con la diretta del lunedì è confermato

Rimane, invece, confermato l’appuntamento d’inizio settimana con la diretta serale del lunedì. Partita su Canale 5 lo scorso 11 settembre 2023, infatti, tale diretta tv continuerà regolarmente ad andare in onda fino alla fase finale di questa ulteriore edizione del programma, peraltro con concorrenti vip come Giampiero Mughini e partecipanti nip come Giselda Torresan. Quest’ultima è stata eliminata dal gioco ed è uscita definitivamente dalla Casa di Cinecittà nella precedente puntata del 6 novembre.

Le date delle prossime puntate su Canale 5

Ricapitolando, ecco dunque quali sono le principali date da tenere a mente, per vedere le prossime puntate serali di Grande Fratello sia in prima serata su Canale 5, sia in diretta streaming e in replica on demand su Mediaset Infinity:

  • giovedì 9 novembre 2023 (quella che arriva in tv stasera coicide con la diciottesima puntata);

  • lunedì 13/20/27 novembre;

  • mercoledì 15 del corrente mese.

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

>