Zelig 2021 si allunga, ultima puntata giovedì 9 dicembre

0
zelig 2021 ultima puntata 9 dicembre bisio incontrada
Zelig 2021 si allunga di una puntata, ultimo appuntamento giovedì 9 dicembre su Canale 5

La notizia era nell’aria, Claudio Bisio lo aveva anticipato velatamente dal palco dell’Arcimboldi e Mediaset adesso conferma. Zelig 2021 si allunga di una puntata e andrà in onda fino a giovedì 9 dicembre. La quarta e ultima puntata si aggiunge, dunque, alle tre già trasmesse in prima serata su Canale 5.

Il ritorno di Zelig in televisione rientra nel novero dei grandi eventi. E, proprio come ogni grande evento che si rispetti, il pubblico ha risposto bene alla proposta del Biscione. La prima puntata, in onda il 18 novembre, ha totalizzato 4.052.000 telespettatori, pari al 22,25% di share. Una grande festa celebrata anche dall’Auditel. La terza puntata, trasmessa giovedì 2 dicembre, si è assestata a 3.415.000 spettatori con il 19,51% di share.

Ottimi risultati che spingono Mediaset a rinnovare la fiducia nei confronti di Claudio Bisio, Vanessa Incontrada e tutti i comici presenti nel cast e a farlo a cuor leggero, come sottolineato nel comunicato stampa ufficiale diramato dall’azienda.

Format forte grazie a comici e conduttori

I punti di forza di Zelig sono diversi. Certamente il format: l’alternarsi veloce sul palco di comici amati, bravi e capaci di arrivare al pubblico evita l’effetto noia. Poi vi è la coppia delle coppie: Claudio Bisio e Vanessa Incontrada sono i veterani del programma, una delle migliori coppie televisive del nostro piccolo schermo. Tra loro c’è alchimia, complicità e sul palco portano una gioia contagiosa.

Zelig torna nel 2022?

Per quanto concerne il futuro del programma, ancora tutto tace. Il gran finale andrà in onda giovedì 9 dicembre, ma non è detto che sarà la data in cui sul programma calerà definitivamente il sipario. Sì, perché riesumare un format mandato in soffitta anni e anni fa era un rischio non indifferente. Un rischio che è valso la pena correre. Dunque, ipotizzare e sperare in un ritorno di Zelig nei palinsesti Mediaset 2022-2023 non è affatto un pensiero azzardato.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui