All’ora di pranzo torna in tv l’unione vincente tra cucina e musica. Kitchen Sound, l’abbinamento televisivo tra piatti prelibati e suoni a tutto volume (o quasi), è infatti destinato a rifare capolino su Sky. Il programma condotto da Alessandro Borghese riparte ufficialmente su Sky Uno e Now a partire dal prossimo 20 settembre 2021.
Alessandro Borghese – Kitchen Sound su Sky Uno
Superata la quota di 1000 episodi già trasmessi fino ad oggi, il binomio tele-musicale di Kitchen Sound torna in video con 70 nuove puntate prodotte da Food Media Factory e Level 33. E non mancano, del resto, anche alcune novità.
Nel corso di questa settima edizione, infatti, i telespettatori di Sky che seguono con attenzione la trasmissione-viaggio culinario a ritmo di musica potranno anche notare la presenza di Giorgio Facchinetti. Si tratta di una prima volta per un flair bartender in qualità di ospite.
Tra gli altri ospiti, inoltre, vedremo anche gli chef Giancarlo Morelli e Cristiano Tomei ed i pasticceri Sal De Riso e Luigi Biasetto. Kitchen Sound porterà così a conclusione il nuovo viaggio tra sapori e note per un totale di 7 tappe:
70 le nuove puntate divise in 7 tappe
- Kids, la prima tappa in 10 puntate con protagonisti i bambini;
- Amici miei, con i segreti delle tecniche stellate;
- Grandi classici, ispirati alla tradizione culinaria italiana;
- On the road, con lo sguardo puntato allo street food;
- Pasticceria e Bakery, con un viaggio nei dessert e nella lievitazione;
- Lusso della semplicità, con i 10 piatti pregiati presenti nella cucina del ristorante ABKS.
Ricordiamo dunque che le nuove puntate di Kitchen Sound, in onda dal lunedì al venerdì su Sky Uno, canale 108 di Sky e 455 del digitale terrestre, si possono anche vedere e-o rivedere in streaming su Sky Go e Now.
Intanto, in attesa di questo ulteriore debutto, Alessandro Borghese si prepara a debuttare anche in prima serata su Tv8 con Games of talent 2021 mentre in questo periodo è alla guida delle prime puntate del nuovo programma Piatto ricco. Considerando anche il ritorno in tv di 4 Ristoranti, ultimamente non è che l’amato chef tv corra il rischio di essere un po’ troppo presente in video?