Aperol with Heroes dall’Arena di Verona, i cantanti ospiti e dove vederlo in streaming

Autore

Categorie

Condividi

L’Arena di Verona riapre per la musica. Dopo i Music Awards su Rai 1, è la volta di Aperol with Heroes – Together we can, il festival da vedere in streaming e che per le date del 17 e 18 settembre 2021 propone agli spettatori non pochi cantanti in scaletta. Una diretta fiume di 4 ore circa nel corso della quale non mancheranno di sicuro grandi artisti e di artiste ospiti sul palco.

I cantanti ospiti ad Aperol with Heroes

Dopo un primo debutto, quest’anno ecco anche arrivare la seconda edizione di Aperol with Heroes, il concerto dall’Arena di Verona per il quale nel cast di cantanti troviamo anche alcuni nomi di spicco.

Nel primo appuntamento di venerdì 17 settembre ci saranno: Ariete, Elodie, Mahmood, Massimo Pericolo, Negramaro e San Giovanni. Nel secondo appuntamento, quello finale di sabato 18 settembre, vedremo invece in azione anche: Achille Lauro, Carmen Consoli, Emma, Gazzelle, La Rappresentante di Lista e Madame.

L’obiettivo del concerto all’Arena di Verona

L’evento dall’Arena di Verona corrisponde di fatto ad una lodevole iniziativa sulla carta. Non soltanto per la musica proposta agli spettatori, ma soprattutto per la missione nobile che propone. L’obiettivo principale dell’evento, infatti, è quello raggiungere l’uguaglianza di genere grazie a una serie di progetti concreti.

Qualche esempio? Su tutti, Mission Diversity e Music is social change, messi in piedi rispettivamente per promuovere le forme di diversità anche nell’industria discografica e musicale e per creare una raccolta fondi da destinare ad una specifica causa sociale.

Dove vederlo in streaming il 17 e 18 settembre 2021

Targato Music Innovation Hub, in collaborazione con Friends & Partners, Gianmarco Mazzi e con altre società del settore, Aperol With Heroes proporrà anche una diretta streaming. Come fare per seguirla? Sarà possibile vedere l’evento su LiveNow per le date del 17 e 18 settembre 2021. Al concerto, però, si può anche partecipare in presenza grazie all’acquisto dei biglietti. La vendita è ad oggi aperta su siti specializzati come Ticketone, Ticketmaster e Vivaticket.

scritto da

Share