Home TV Festival di Sanremo Aspettando Sanremo 2024 (con gli annunci di Amadeus): ospite Giovanni Allevi

Aspettando Sanremo 2024 (con gli annunci di Amadeus): ospite Giovanni Allevi

L'annuncite in vista di Sanremo 2024 continua: nel corso dell'edizione delle 20.00 del Tg1 di stasera, 27 novembre 2023, Amadeus ha svelato che tra gli ospiti della seconda serata di mercoledì 7 febbraio ci sarà anche Giovanni Allevi. Ecco il video con l'annuncio e le altre ultime notizie sulla settantaquattresima edizione del Festival della Canzone Italiana.

0
amadeus al tg1 per sanremo 2024
Amadeus svela al Tg1 le novità di Sanremo 2024.

Aspettando Sanremo 2024 (con gli annunci di Amadeus al Tg1). Nel corso dell’edizione delle 20.00 di stasera, lunedì 27 novembre 2023, il Direttore Artistico e conduttore della settantaquattresima edizione del Festival di Sanremo ha svelato che tra gli ospiti del prossimo Festival della Canzone Italiana ci sarà anche Giovanni Allevi.

Giovanni Allevi ospite a Sanremo 2024

L’annuncio di Amadeus al Tg1 di questa sera, 27 novembre, è stato il seguente: «Con il suo pianoforte ha affascinato milioni di fans…Poi, all’improvviso, una malattia insidiosa lo ha costretto ad abbandonare le scene, per affrontare la sua battaglia…che non è ancora del tutto vintaIl maestro Allevi torna sul palco a suonare dal vivo durante la settimana del Festival di Sanremo, esattamente mercoledì 7 febbraio, proprio dal Teatro Ariston».

L’annuncio di Amadeus al Tg1

Da qui anche il video in cui Giovanni Allevi saluta il pubblico a casa e ringrazia Amadeus per averlo scelto come ospite del Festival di Sanremo 2024: «Un saluto affettuoso a tutti i telespettatori…Sono profondamente grato per questo invito a Sanremo…Avrò anche la grande responsabilità di lasciarvi una riflessione nel mezzo di una battaglia contro la malattia…Grazie Amadeus, ci vediamo a Sanremo!».

Paola e Chiara novità del Prima Festival

L’annuncio di Allevi tra gli ospiti conferma l’annuncite sanremese – se così si può definire – iniziata con il nome del co-conduttore Marco Mengoni svelato da Fiorello a Viva Rai 2, proseguita con la recente ufficializzazione dei nomi dei finalisti di Sanremo Giovani 2023 e terminato, almeno per ora, con la notizia di Paola e Chiara alla conduzione di Prima Festival e quella del suindicato musicista tra gli ospiti della seconda serata.

Mercoledì i nomi delle co-conduttrici

Niente paura, però! A quanto pare mercoledì 29 novembre ci sarà un ulteriore annuncio. Insomma, pronti o no a conoscere i nomi – così si vocifera in queste ultime ore – delle co-conduttrici del Festival di Sanremo 2024? State lì, ché arrivano!

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

>