Aspettando Sanremo 2024 (con gli annunci di Amadeus al Tg1). Nel corso dell’edizione delle 20.00 di stasera, lunedì 27 novembre 2023, il Direttore Artistico e conduttore della settantaquattresima edizione del Festival di Sanremo ha svelato che tra gli ospiti del prossimo Festival della Canzone Italiana ci sarà anche Giovanni Allevi.

Giovanni Allevi ospite a Sanremo 2024

L’annuncio di Amadeus al Tg1 di questa sera, 27 novembre, è stato il seguente: «Con il suo pianoforte ha affascinato milioni di fans…Poi, all’improvviso, una malattia insidiosa lo ha costretto ad abbandonare le scene, per affrontare la sua battaglia…che non è ancora del tutto vintaIl maestro Allevi torna sul palco a suonare dal vivo durante la settimana del Festival di Sanremo, esattamente mercoledì 7 febbraio, proprio dal Teatro Ariston».

L’annuncio di Amadeus al Tg1

Da qui anche il video in cui Giovanni Allevi saluta il pubblico a casa e ringrazia Amadeus per averlo scelto come ospite del Festival di Sanremo 2024: «Un saluto affettuoso a tutti i telespettatori…Sono profondamente grato per questo invito a Sanremo…Avrò anche la grande responsabilità di lasciarvi una riflessione nel mezzo di una battaglia contro la malattia…Grazie Amadeus, ci vediamo a Sanremo!».

Paola e Chiara novità del Prima Festival

L’annuncio di Allevi tra gli ospiti conferma l’annuncite sanremese – se così si può definire – iniziata con il nome del co-conduttore Marco Mengoni svelato da Fiorello a Viva Rai 2, proseguita con la recente ufficializzazione dei nomi dei finalisti di Sanremo Giovani 2023 e terminato, almeno per ora, con la notizia di Paola e Chiara alla conduzione di Prima Festival e quella del suindicato musicista tra gli ospiti della seconda serata.

Mercoledì i nomi delle co-conduttrici

Niente paura, però! A quanto pare mercoledì 29 novembre ci sarà un ulteriore annuncio. Insomma, pronti o no a conoscere i nomi – così si vocifera in queste ultime ore – delle co-conduttrici del Festival di Sanremo 2024? State lì, ché arrivano!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui