Avanti un altro 2023, Sara Croce non sarà nel cast. In arrivo una nuova Bonas?

Autore

Categorie

Condividi

Sara Croce non sarà nel cast di Avanti un altro 2023. La cosiddetta Bonas annuncia sui social che non parteciperà più alle nuove puntate del programma su Canale 5. Alla base della decisione non ci sarebbero conflitti con la produzione della trasmissione, ma la voglia di sperimentare nuove strade.

Sara Croce lascia Avanti un altro

«Ci siamo – scrive Sara Croce sul suo profilo Instagram -. Prima o poi questo momento sarebbe dovuto arrivare. La mia bellissima esperienza con Avanti un altro finisce qui, nella più completa serenità».

Perché non sarà più nel cast?

Spazio dunque al chiarimento sul perché non sarà più nel cast («Vorrei lasciare spazio a nuove esperienze») e anche al pubblico ringraziamento per Paolo Bonolis e per Sonia Bruganelli («Per primi avete creduto in me»).

Nonostante Sara Croce abbia già comunicato di lasciare Avanti un altro, il personaggio de La Bonas continuerà ad impreziosire il Salottino del programma su Canale 5; la dodicesima edizione del gioco con Bonolis e Laurenti tornerà in tv da gennaio 2023.

Il post su Instagram con cui Sara Croce annuncia che sarà nel cast di Avanti un altro 2023
Il post su Instagram con cui Sara Croce annuncia che sarà nel cast di Avanti un altro 2023

Confermato il personaggio della Bonas

Evidentemente, però, la showgirl pavese di 24 anni sarà sostituita. A svelarlo sui social è Franco Pistoni, l’attore che ad Avanti un altro interpreta Lo Iettatore, uno dei personaggi tra i più amati dal pubblico a casa.

Chi la sostituirà ad Avanti un altro?

«Saluto Sara – scrive Pistoni sulla propria pagina Facebook – che non ci sarà, nella prossima stagione, sostituita da un’altra ragazza che prenderà il suo ruolo, nella trasmissione» (targata Endemol Shine Italy, Mediaset e Sdl2005, nda).

Per Sara finisce un’esperienza bellissima

Sara Croce ha interpretato il personaggio de La Bonas a partire dalla nona edizione di Avanti un altro. A precederla sono state Laura Cremaschi e Paola Caruso, rispettivamente in carica per il ruolo dalla sesta all’ottava e dalla prima alla quinta.

Franco Pistoni svela su Facebook che Sara Croce sarà sostituita ad Avanti un altro

 

Photo credits: Sara Croce/Instagram 

scritto da

Share

>